L'attesa è finita. Manca poco all'andata degli ottavi di finale di Champions League. Mentre il Napoli sarà impegnato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid mercoledì 15 febbraio, la Juventus affronterà il Porto in trasferta al DoDragao il 22 febbraio. Due sfide molto attese, che potranno essere seguite in diretta streaming e in tv da tutti coloro che non potranno supportare fuori casa la propria squadra del cuore. Entrambe le gare verranno trasmesse in esclusiva assoluta su Mediaset Premium, e non in chiaro. Al momento anche i match di ritorno non verranno mandati in onda anche su Canale 5, e cioè Napoli-Real Madrid il 7 marzo e Juventus-Porto il 14, salvo cambiamenti dell'ultima ora.

Come vedere Real Madrid-Napoli in diretta

Per chi non è riuscito a volare a Madrid per vedere direttamente al Santiago Bernabeu la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real e Napoli,  è possibile tifare la propria squadra del cuore in tv. Purtroppo non ci sarà diretta in chiaro del big match in programma il prossimo 15 febbraio alle 20:45. Canale 5, infatti, trasmetterà sì due partite, ma di squadre estere, non delle italiane. Pertanto, la gara tra i blancos di Zinedine Zidane e gli azzurri di mister Sarri sarà visibile solo per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, e Premium Calcio, canale 270, mentre per lo streaming c’è l'app Premium Play e il sito internet dedicato.

Porto-Juventus in streaming e in diretta: ecco come

Stesso discorso per l'altra italiana impegnata negli ottavi di andata della Champions League 2017, la Juventus, che giocherà contro il Porto fuori casa il 22 febbraio 2017 alle 20:45. Anche in questo caso, la partita non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5, ma solo su Mediaset Premium per gli abbonati, che avranno anche la possibilità di vederla in streaming tramite PC, smartphone o tablet grazie al servizio streaming Premium Play.Una decisione, questa, presa dai vertici Mediaset, che non è piaciuta ai tifosi, e che riguarda anche il turno di ritorno, in programma il 14 marzo.

Le partite in chiaro dell'andata degli ottavi di Champions

Anche se le partite che vedranno impegnate Napoli e Juventus non saranno trasmesse in chiaro in Italia, alcune gare di squadre straniere saranno visibili su Canale 5 anche per i non abbonati a Mediaset Premium. Si tratta di Paris Saint-Germain-Barcellona, in programma martedì 14 febbraio a partire dalle ore 20:45, e di Manchester City-Monaco martedì 21 febbraio. Per gli amanti del calcio, si tratta in ogni caso di due sfide molto interessanti e da non perdere, soprattutto per scoprire i possibili avversari delle italiane ai quarti di finale. Solo su Premium, sia in tv che in streaming, saranno disponibili Benfica-Borussia Dortmund del 14 febbraio, Bayern Monaco-Arsenal il 15 febbraio, Bayer Leverkusen-Atletico Madrid il 21 febbraio e Siviglia-Leicester il 22.