223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News su Napoli-Real Madrid, ottavi di Champions

Real Madrid-Napoli: data, biglietti e dove vedere la partita di Champions League

Tutte le informazioni utili per non perdere il big match valido per gli ottavi di finale di Champions 2016 tra i Blancos e il club partenopeo: quando e dove si gioca, dove acquistare i biglietti e dove vedere la partita.
A cura di Ida Artiaco
223 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo e Marek Hamsik (Getty).
Cristiano Ronaldo e Marek Hamsik (Getty).
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La sfida tra Real Madrid e Napoli, valida per i gli ottavi di Champions League 2016, sta già riscaldando gli animi dei tifosi partenopei e non, pronti a godersi lo spettacolo tra due delle squadre più amate del calcio internazionale. I Blancos, dopo aver ipotecato il titolo dello scorso anno, sono pronti a dare battaglia per tornare a vincere anche questa edizione del torneo Uefa, mentre gli azzurri di mister Sarri proveranno a centrare l'impresa e ad avvicinarsi alla finale di Cardiff. Ecco, allora, tutte le informazioni sul big match dell'inverno, dalla data all'acquisto dei biglietti fino a dove vedere la partita.

Real Madrid-Napoli: il big match del 15 febbraio

La partita di andata degli ottavi di finale tra Real Madrid e Napoli si giocherà mercoledì 15 febbraio al Santiago Bernabeu, il tempio del calcio della Capitale spagnola. Il ritorno è fissato invece per il 7 marzo allo Stadio San Paolo e i biglietti per assistere alla sfida allo stadio San Paolo sono già andati a ruba. Non è la prima volta che le due squadre si affrontano in un duello senza esclusione di colpi. Già nel 1987 gli azzurri sfiorarono proprio in casa l'impresa contro i Blancos, quando Butragueno spense i sogni di gloria del team di Bianchi e Maradona, trovando il pareggio ed eliminando il Napoli dalla Coppa dei Campioni. Chissà che proprio la squadra di Hamsik e compagni non riesca a ribaltare quel risultato e scrivere una nuova storia.

Biglietti: quanto costano e dove comprarli

Subito dopo il sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale della Champions League 2016 è partita inevitabilmente la corsa ai biglietti. Purtroppo non si hanno ancora notizie certe, mancando più di due mesi al match di andata. I tifosi di entrambe le squadre dovranno con ogni probabilità attendere gennaio per conoscere modalità e tempi di acquisto. Maggiori informazioni saranno pubblicate online sul sito ufficiale della Uefa, dove sarà possibile anche comprare i ticket, ma in rete qualcuno è già pronto a scommettere che in curva il prezzo del biglietto non sarà inferiore agli 80/90 euro.

Dove vedere la partita Real Madrid-Napoli

Volare in Spagna. I più fortunati e veloci potrebbero riuscire a vedere il big match di andata degli ottavi di Champions direttamente al Santiago Bernabeu. Subito dopo l'annuncio del sorteggio, molti napoletani hanno acquistato dei voli low cost con destinazione la Capitale spagnola per stare vicini alla propria squadra del cuore. Arrivare allo stadio dall'aeroporto è facile, basta seguire alcune indicazioni. Attenzione, solo, al costo dei ticket della gara, ad acquistarli sui canali ufficiali della Uefa e non dai bagarini.

In tv. La partita tra Real Madrid e Napoli sarà di certo visibile in diretta sui canali calcio, anche in alta definizione, di Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD. In alternativa, è possibile guardala in streaming sul sito ufficiale dedicato. Non si conosce ancora il palinsesto di tutti i programmi, per cui è ancora presto per dire se la sfida sarà trasmessa anche in chiaro. Ciò che è sicuro è che tra il 14 e il 15 febbraio andranno in onda i primi quattro match degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views