Avere un papà campione ma preferire di fare la foto con un altro fenomeno. E' capitato in Napoli-Real Madrid ai tre figli di Marek Hamsik che ad uno scatto col papà (cosa che possono fare effettivamente tutti i giorni) hanno optato per uno con Cristiano Ronaldo, il loro idolo incontrastato, Così, il capitano del Napoli è stato costretto a postare sul suo profilo Instagram, nella serata della sconfitta e dell'eliminazione in Champions League contro il Real Madrid, la posa del fuoriclasse portoghese insieme ai tre figlioletti vestiti rigorosamente con la divisa partenopea.

E una scritta che non lascia alibi a facili ironie: "Volevano foto con Ronaldo a tutti costi.Per la felicità dei figli si fa tutto😊😊 sempreforzanapoli"

Lo scatto con il mito di Cr7 – Dopotutto lo stesso Cristiano Ronaldo sa cosa voglia dire accontentare la propria esigente prole, visto che suo figlio, Cristiano Jr non stravede certo per il papà fresco di Pallone d'Oro ma per il rivale di sempre, Lionel Messi. Tanto da rubare il consenso del portoghese per uno scatto con il campione argentino che tanto fa impazzire e sognare chi un domani potrebbe portare sulle spalle un cognome importante. Così, quando Hamsik avrà chiesto a Ronaldo di posare con i suoi tre figli, il portoghese non si sarà meravigliato di vedere un sorriso di circostanza sul volto del capitano partenopeo con i tre pargoli in doverosa divisa d'ordinanza del Napoli.

La foto sui social – Uno scatto che poi, papà Marek ha postato sui social network dove però ha voluto precisare il tutto, a scanso di equivoci o facili critiche: "Volevano foto con Ronaldo a tutti costi.Per la felicità dei figli si fa tutto😊😊 sempreforzanapoli". Come dire: al cuor non si comanda, non solo ai colori d'appartenenza. Ma non c'è stato alcun rischio di lesa maestà. Anche contro il Real Madrid il centrocampista ceco ha dato come sempre il massimo e in questa stagione si è confermato punto cardine della mediana di Sarri che lo ha schierato sempre in ogni competizione.