Champions, ce la farà Messi a essere convocato per l’Inter a San Siro?
Ce la farà Lionel Messi a essere almeno nella rosa dei convocati per la sfida di Champions League contro l'Inter? Sarà in campo – dopo un recupero miracoloso – oppure si accomoderà solo in panchina a San Siro? Il conto alla rovescia per il match di Coppa (due settimane fa al Camp Nou finì 2-0 in favore dei catalani) è già partito e cresce l'attesa per un incontro che potrebbe chiudere quasi del tutto il discorso qualificazione. Al momento nella classifica del Girone B il primato è dei blaugrana (9 punti) seguiti dai nerazzurri (6), da Tottenham e Psv Eindhoven più staccati (1). Numeri che tranquillizzano ma non mettono del tutto al sicuro la formazione di Luciano Spalletti.

Luci al ‘Meazza' e riflettori puntati sulla Pulce. L'argentino si è infortunato il 20 ottobre scorso durante la partita di campionato con il Siviglia: cadde male e nell'impatto con il terreno di gioco riportò la frattura dell'osso radiale del braccio destro. Le sue condizioni sono migliorate, il cinque volte Pallone d'Oro attende solo il via libera da parte dello staff medico per fare il rientro in campo, magari anche per la gara di martedì sera. Quante possibilità ci sono di vederlo all'opera? Poche, considerata la volontà del tecnico, Valverde, di non correre rischi e attende il pieno recupero. Messi viaggerà con il resto della rosa ma saranno 19 i calciatori che si dirigeranno verso Milano, uno in più rispetto al numero di calciatori da indicare in distinta così da valutare con maggiore attenzione se inserirlo o meno nel novero dei disponibili.
Dove vedere Inter-Barcellona in tv
La quarta partita del Girone B di Champions League Inter-Barcellona verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati da Sky Sport. Per chi volesse vedere il match in streaming sarà possibile collegarsi alla piattaforma online del network satellitare Sky Go.