video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Champions, Atletico Madrid-Juventus: le probabili formazioni

Non ha molte alternative Allegri che ha perso Khedira e Douglas Costa e in avanti manderà in campo Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo, che guiderà l’attacco della Juventus. L’Atletico Madrid invece punterà in avanti su Morata e Griezmann, Simeone ha recuperato Koke, ma non il difensore Lucas Hernandez.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail

L’attesa sta per finire. L’andata degli ottavi di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus è alle porte. Le squadre di Simeone e Allegri si affronteranno mercoledì 20 febbraio, calcio d’inizio alle ore 21. I bianconeri non hanno a disposizione Khedira e Douglas Costa. L’Atletico invece è senza il campione del mondo Lucas Hernandez. In avanti sicuri del posto nell’Atletico Morata, sempre partner di Griezmann, che se segna esulterà, e nella Juve Dybala, che giocherà con Ronaldo e Mandzukic.

La formazione della Juventus, per il match con l’Atletico

Allegri in conferenza stampa ha annunciato la presenza da titolare di Dybala e i forfait di Douglas Costa e soprattutto di Khedira, che è rimasto a Torino per degli accertamenti. Dopo gli esami il tedesco scoperto di avere un’aritmia cardiaca. Bonucci e Chiellini hanno già giocato con il Frosinone e ci saranno anche al ‘Wanda Metropolitano’, anche Barzagli è nell’elenco dei convocati. Le scelte sembrano quasi fatte. Szczesny in porta, in difesa Chiellini e Bonucci intoccaabili, Cancelo e Alex Sandro sulle fasce. A metà campo l’unico dubbio con Emre Can in ballottaggio con Bentancur, in avanti i tre tenori.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Come giocherà l’Atletico contro la Juventus

Koke sarà della partita, non ce la fa invece Diego Costa, che non ha i novanta minuti delle gambe, parola di Simeone. Dunque dal primo minuto in avanti ci sarà l’ex Morata al fianco di Griezmann. La difesa del ‘Cholo’ sarà tutta sudamericana, mentre a metà campo tocca Thomas Partey.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Juventus

  • Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Thomas, Rodri, Koke; Morata, Griezmann.
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
21 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views