83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerci al Milan, l’Atletico Madrid pronto a denunciare l’Inter all’Uefa

I colchoneros non hanno gradito il modo di agire dei nerazzurri che hanno contattato agente e giocatore senza parlare con la società.
A cura di Marco Beltrami
83 CONDIVISIONI
Immagine

Manca solo l'ufficialità per il trasferimento di Alessio Cerci al Milan. L'operazione è conclusa a tutti gli effetti con l'esterno offensivo che ha deciso il trasferimento alla corte di Pippo Inzaghi ed è pronto a tornare in Serie A dopo un'esperienza di pochi mesi tutt'altro che positiva all'Atletico Madrid. Tornerà invece a vestire la maglia dei Colchoneros Fernando Torres, che proverà a recuperare lo smalto dei tempi migliori al Calderon. La fumata bianca per il passaggio di Cerci al Milan è arrivata dopo ore convulse, con conferme, smentite e soprattutto un duello a distanza tra i rossoneri e i cugini nerazzurri che hanno cercato di ottenere il sì dell'esterno offensivo strappandolo a Galliani e company. L'Atletico Madrid però alla luce dei contatti già avviati con il Milan non ha gradito il modo di agire di Ausilio e company, e ora quando manca solo la firma sul contratto, ha deciso di scendere in campo contro l'Inter.

L'Atletico Madrid scende in campo contro l'Inter

Come riportato da Sky i Colchoneros denunceranno all'Uefa il presunto comportamento "scorretto" della società di Thohir colpevole di aver trattato prima con Cerci e con il suo entourage che con il club madrileno. A tal proposito il presidente Jesus Gil invierà una mail di anticipazione al massimo organo calcistico europeo per iniziare a motivare la scelta di procedere contro l'Inter. Il danno oltre la beffa dunque per i tifosi nerazzurri che dopo aver visto sfumare l'affare Cerci, che avrebbe fatto molto comodo a mister Mancini, saranno costretti anche ad una possibile battaglia nelle stanze dei bottoni con l'Atletico Madrid. La società campione di Spagna per spingere il proprio tesserato a prendere in esame esclusivamente la proposta rossonera gli aveva riservato anche un ultimatum fino al 29 dicembre, con la prospettiva in caso di mancato accordo di rimanere a Madrid per tutto il resto della stagione.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views