2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cena di lavoro tra Thohir e Moratti: sul tavolo il futuro dell’Inter

Il numero uno nerazzurro è a Milano per parlare con i suoi dirigenti, pianificare le prossime mosse del club interista e incontrare l’ex presidente.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quale sarà il futuro societario dell'Inter e quali le mosse di mercato per rendere la formazione nerazzurra ancora più competitiva. Questo il menù della cena tra Erick Thohir e Massimo Moratti, consumata a Milano nel giorno dell'arrivo del magnate indonesiano nel capoluogo lombardo. Il presidente interista, infatti, ha approfittato del suo viaggio milanese per incontrare l'ex patron e per parlargli delle nuove strategie del club di Corso Vittorio Emanuele: dalla situazione attuale della squadra di Roberto Mancini, fino al mandato dato recentemente alla Goldman Sachs per cercare nuovi investitori stranieri. Un viaggio di lavoro impegnativo, ma anche un'occasione utile per Thohir per fare il punto con i dirigenti del club su tutte le tematiche relative alla gestione sportiva e imprenditoriale della società. La "full immersion" milanese di Thohir terminerà domenica, prima della tappa a Losanna dove parteciperà a un incontro al CIO, in veste di presidente del Comitato olimpico indonesiano.

Il summit della Pinetina con Roberto Mancini

Tra gli argomenti "caldi" che verranno discussi da Thohir, ci saranno inoltre le strategie del prossimo mercato della squadra di Mancini (che vedrà prima della gara contro il Torino) e quelle per la ristrutturazione dello stadio di San Siro, che coinvolgerà anche il Milan di Silvio Berlusconi. Non mancherà, infine, il contatto con la squadra nel centro sportivo "Angelo Moratti" alla Pinetina: necessario per spronare i ragazzi del "Mancio", ancora a caccia del terzo posto in campionato e del piazzamento Champions League. Dopo le vittorie con Palermo e Bologna, ed il pareggio di Roma (arrivato dopo una buona prestazione), Thohir si aspetta dalla squadra un ulteriore passo in avanti contro i granata e il Frosinone, prima dell'esame di maturità contro il Napoli di Maurizio Sarri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views