14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter pensa a Bruno Peres, il Torino chiede 20 milioni

I nerazzurri che hanno già bloccato Banega e hanno trovato l’accordo con il portoghese Nani proveranno a prendere anche l’esterno difensivo del Torino Bruno Peres.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

L’Inter in queste ultime giornate continua ad inseguire il terzo posto (che dista cinque punti), ma in questo periodo il d.s. Piero Ausilio, di comune accordo con Roberto Mancini, sta lavorando già alla squadra per la prossima stagione. E domenica sera, in occasione del match con il Torino, l’uomo mercato dei nerazzurri inizierà a discutere con il presidente Cairo e il d.s. Petrachi di Bruno Peres, esterno difensivo brasiliano che piace anche alla Roma ed è valutato venti milioni di euro.

Bruno Peres è senza alcun dubbio il pezzo più pregiato del club granata, che dopo averlo trattenuto con forza nello scorso mercato estivo difficilmente riuscirà a mantenerlo nella propria rosa anche il prossimo anno. Cairo ha fissato il prezzo per il brasiliano da tempo: chi lo vuole deve spendere 20 milioni di euro. La cifra è alta, perché di esterni forti non ce ne sono tantissimi e perché Bruno Peres pare piaccia anche a Manchester United, PSG e Roma. Oltre a Peres il Torino potrebbe cedere anche l’altro difensore Maksimovic, un anno fa vicino al Napoli e alla Roma.

Immagine

Al di là del piazzamento finale, l’Inter in entrata e in uscita nella prossima sessione di mercato sarà molto attiva. I gioielli di Mancini (Icardi, Murillo, Brozovic e Perisic) fanno gola a tantissime squadre, soprattutto in Inghilterra. In uscita c’è anche Rodrigo Palacio, che Stramaccioni vorrebbe portare al Panathinaikos. Bloccato già il centrocampista argentina del Siviglia Eder Banega, il d.s. Ausilio avrebbe trovato l’accordo con l’esterno portoghese Nani, ex del Manchester United, del Fenerbahce. Mentre il sogno è rappresentato sempre dal centrocampista ivoriano Yaya Touré, pupillo di Mancini che lascerà il Manchester City per via dell’arrivo di Guardiola e che potrebbe sbarcare in Italia (Touré piace moltissimo anche alla Juventus).

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views