9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carpi, l’agente di Lasagna: “Piace a Premier League e Bundesliga”

L’attaccante biancorosso, autore di un campionato positivo, sarebbe nel mirino di alcuni club inglesi e tedeschi: “Se il Carpi rimane in A, però, potrebbe anche rimanere”, ha confidato il suo procuratore.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il "made in Italy" continua a conservare un discreto fascino nei principali campionati stranieri. Se è vero che i nostri club continuano a manifestare una certa esterofilia, è altrettanto vero che dal vecchio continente guardano con sempre più attenzione ai prodotti del nostro vivaio calcistico. Tra i giovani giocatori della Serie A, anche Kevin Lasagna risulta essere nel mirino di alcuni club inglesi e tedeschi. A confermare l'interesse, il procuratore dell'attaccante del Carpi: "Il ragazzo è destinato ad avere tante soddisfazioni in futuro – ha commentato Massimo Briaschi, in un'intervista a Itasportpress – E' presto per parlare di mercato, ma potrebbe anche rimanere a Carpi se i biancorossi resteranno in Serie A. A fine stagione valuteremo tutto, anche le eventuali offerte dall'estero. Alcuni club di Premier League e Bundesliga hanno già chiesto di lui".

Lo scudetto del Carpi

Cresciuto nelle giovanili del Chievo, Lasagna ha dimostrato in questa stagione di possedere il "pedigree" necessario per ben figurare anche in una realtà più grande di quella di Carpi. I tre gol realizzati in questo campionato, specialmente quello con cui ha fermato l'Inter di Roberto Mancini a San Siro, hanno acceso i riflettori sulle sue caratteristiche: "Kevin sta facendo molto bene a Carpi – ha continuato il suo procuratore – E' molto concentrato per questo finale di campionato e vuole regalare con qualche altro gol la salvezza al Carpi. Un obiettivo che, se raggiunto, avrebbe la stessa importanza di uno scudetto". Intervenuto recentemente ad un incontro con alcuni giovani calciatori, Lasagna ha dimostrato inoltre di saper tenere i piedi per terra, nonostante il suo exploit stagionale: "Non mi sento affatto arrivato – ha spiegato KL15 ai piccoli calciatori in erba – Non bisogna mai smettere di lavorare per migliorarsi".

 
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views