152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciopoli, Marotta insiste: l’Inter riconsegni lo scudetto del 2006

Marotta rincara la dose su Calciopoli verso l’Inter con il derby d’Italia alle porte: rivogliamo lo scudetto 2006.
A cura di Alessio Pediglieri
152 CONDIVISIONI
Calciopoli Inter Juventus

Juventus-Inter è già iniziata, a distanza, a parole, con colpi di stiletto e spada. Il nodo da sciogliere e' ancora una volta la piaga Calciopoli che divide profondamente le due società e le due tifoserie. A sette giorni dal ‘derby d'Italia‘, parlano dirigenti e presidenti. Da un lato Massimo Moratti, dall'altro Giuseppe Marotta, poi qualche giocatore, come Marco Materazzi: rivuole lo scudetto 2002.

Insomma, non c sarà mai fine a questa querelle soprattutto se i protagonisti alimentano il fuoco della polemica a volte anche gratuitamente. il Ds bianconero Marotta ha calcato la mano sul tema, aprendo di fatto la sfida di domenica sera già in queste ore: "L'Inter è sicuramente un'antagonista autorevole del Milan per il campionato. Però noi siamo pronti e convinti di fare benecerti che la partita sarà affrontata con grande correttezza dai giocatori, società e e tifoserie però su Calciopoli chiediamo giustizia: la Juventus ha chiesto la revoca dello Scudetto 2006″.

"Per sostenere la richiesta tempo fa abbiamo presentato un esposto molto dettagliato – ha continuato Marotta – e abbiamo fiducia nella Federcalcio e nella giustizia sportiva ma ora ci attendiamo risposte celeri". Peccato che nel mezzo ci sia una partita da disputare e che sia soprattutto per la Juventus una finale contro l'Inter che potrebbe salvare la stagione bianconera.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views