3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Materazzi: se la Juve vuole lo scudetto del 2006, ci ridiano quello del 2002

Materazzi al ‘Chiambretti Night’ parla anche di Calciopoli: se ci danno lo scudetto del 2002, si riprendano pure quello del 2006….
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Materazzi su Calciopoli

Calciopoli non è finita. Non è mai finita. Tanto meno per Marco Materazzi che negli ultimi anni è diventato il leader e il punto di riferimento dello spogliatoio nerazzurro.

Al ‘Chiambretti Night', mentre si parla del pungo di Chivu e dell'idea che il rumeno abbia organizzato il tutto per saltare Inter-Roma, o si parla di Rafa Benitez, tecnico ocn cui ‘Matrix' non ha mai legato, c'è anche spazio per tornare sulla querelle Inter/Juventus sulla questione arbitri ed errori arbitrali.

Massimo Moratti, all'indomani delle lamentele bianconere dopo il fallo di mano di Bovo non visto in Palermo-Juve, aveva detto: "La Juve che si lamenta degli arbitri? E' una cosa un po' nuova… Anche se devo dire che ho rivisto gli episodi di mercoledì e quel mancato rigore mi ha impressionato".

Parole che hanno lasciato il segno, soprattutto in uno come Materazzi che non si tira mai indietro quando c'è da polemizzare con la Juventus: "Se la Juve rivuole gli scudetti del 2005 e del 2006, allora voglio indietro quello del 2002. All'Olimpico contro la Lazio abbiamo perso sul campo, ma 4-5 partite prima sono successe cose strane. Ricordo quel rigore non dato a Ronaldo contro il Chievo…" Sibillino ma non troppo: la diatriba è soltanto all'inizio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views