Calciomercato: Sanchez al City se Tevez va all’Inter
Uno dei pezzi più pregiati per il prossimo mercato estivo. Alexis Sanchez è attualmente infortunato e difatti salterà il posticipo domenicale Napoli-Udinese, ma non per questo sono cessate le voci sul suo conto. In molti se lo contendono ma a questo punto semrba essere in forte vantaggio il Manchester City. Perchè? Semplice: proprio perchè è sempre più probabile l'arrivo di Tevez all'Inter.
Se l'attaccante argentino dovesse sbarcare a Milano infatti, sarebbe proprio "el niño maravilla" a prendere il suo posto nella rosa guidata attualmente da Roberto Mancini. Secondo quanto scritto dal "Sun" infatti, la dirigenza dei "citizens" avrebbe già deciso di puntare davvero tutto sul cileno.
Un giro di attaccanti molto interessante dunque. Del resto se Sanchez finisse al City sotto un certo punto di vista potrebbero essere contenti anche gli interisti, perchè significherebbe che "Carlitos" diventi nerazzurro. Le cifre per quanto riguarda Sanchez sono molto ballerine, visto che ogni giorno si parla di presunte offerte (vere o inventate che siano), ma sempre riferendosi a quanto riportato dal "Sun" la cifra sborsata per lui dovrebbe essere comunque ingente, ovvero trenta milioni di sterline, che corrispondono all'incirca a trentaquattro milioni di euro.