256 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tevez all’Inter: affare certo al 99 per cento

‘Carlitos’ è vicinissimo ai nerazzurri. Arrivasse ad Appiano, potrebbero partire alcuni ‘senatori’ per far cassa, come Maicon e Milito.
A cura di Alessio Pediglieri
256 CONDIVISIONI
tevez inter calciomercato

Gli esperti di mercato, procuratori e agenti FIFA ne sono convinti: l'Inter ha premuto sull'accelaratore su Tevez e l'affare si concluderà in breve tempo. Le cifre sono chiare, la volontà del giocatore anche e le intenzioni nerazzurre non lasciano spazio ad altre ipotesi. Carlos Tevez ha una clausola molto alta ed è per questo che c'è una serie di trattative con il City, per il resto non c'è più nulla che trattenga l'argentino a Manchester alla corte di un Roberto Mancini che non l'ha mai amato fino in fondo.

Le voci si rincorrono e i continui viaggi di Tevez a Milano stanno facendo parlare moltissimo della trattativa tra il giocatore e l'Inter che, ufficialmente, non è mai entrata nel merito. Anche lo stesso argentino, raggiunto dai microfoni dei cronisti non ha mai rilasciato una frase che fosse una, attorno al suo futuro. E allora, al suo posto parlano gli agenti di mercato come Josè Alberti, esperto soprattutto di giocatori sudamericani: "Comunque al 99% sarà un giocatore dell´Inter. Gli argentini dell´Inter vogliono lui e Messi. Purtroppo Moratti ha perso il treno di qualche anno fa quando il giocatore costava meno. In Italia si fatica a scommettere su giocatori ancora non confermati: anche Kakà all´inizio costava solo 4 milioni, lo proposi al Napoli ma dicevano che il nome portava male. Robinho palleggiava come se fosse una foca, ma in Italia nessuno se ne accorgeva".

Arrivasse Tevez  – che ha una clausola di 45 milioni di euro – dovrebbe partire qualcuno: "I giocatori dell´Inter, da Milito a Maicon, hanno tante richieste. Anche se Milito ha perso ora il 20-25% del proprio valore" ha concluso Alberti.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views