162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, Viviano chiarisce via Twitter: “Via da Genova? Solo se mi cacciano!”

Chiuso da Romero e richiesto da alcuni club italiani, il portiere della Sampdoria ha risposto “cinguettando” la sua volontà di rimanere sotto la Lanterna. A cercare il numero uno, di proprietà Palermo, il Cagliari di Giulini.
A cura di Alberto Pucci
162 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un 2014 passato in viaggio, Emiliano Viviano vuol piantar radici e fermarsi a Genova. Per il portierone toscano, gli ultimi 365 giorni sono stati un lungo girovagare: Palermo, Arsenal, di nuovo Palermo ed infine Sampdoria. Un lungo tour che ha portato in dote una "FA Cup" ed un brutto infortunio, che ha tenuto il classe '85 lontano dai campi da gioco per diverse settimane. Complice il grande campionato della squadra di Mihajlovic e l'esplosione (durante i Mondiali e anche dopo) di Sergio Romero, Viviano si è ritrovato non solo dietro all'argentino ma anche alle spalle dell'altro portiere Da Costa, nonostante avesse difeso la porta doriana nelle prime giornate di campionato. Tre portieri per un posto: decisamente troppi per Sinisa Mihajlovic. Una situazione che fa felice il club genovese ("Per il ruolo del portiere, la nostra squadra può vantare una posizione di assoluta eccellenza in Italia", dichiarò il ds. Osti nello scorso novembre), meno il tecnico che non vorrebbe inquinare la serenità dello spogliatoio con eventuali musi lunghi e/o polemiche.

Il tweet di Viviano – Sull'estremo difensore nato a Fiesole, c'è il Cagliari dell'ex Zdenek Zeman. Cragno ha fini quì convinto poco e la dirigenza sarda sta pensando di portare sull'isola l'esperienza dell'ex portiere della Fiorentina e dell'Arsenal. Un interessamento che, ovviamente, ha fatto piacere al giocatore che, però, ha fatto sapere di non voler assolutamente lasciare la Liguria: "Per la cronaca, date le voci, se non mi cacciano non mi muovo da Genova!!!!", ha fatto sapere via Twitter. Un messaggio dedicato ai suoi centomila "followers" e, grazie al rimbalzo mediatico della sua dichiarazione, anche a tutti gli altri tifosi blucerchiati che, dopo la cessione di Gabbiadini, cominciavano già a preoccuparsi.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views