3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: Kolasinac

Le ultime notizie relative alle trattative di mercato giallorosso, parlano di un forte interessamento di Walter Sabatini nei confronti del terzino sinistro bosniaco. La scorsa estate lo Schalke 04 aveva, però, chiesto dieci milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato della Roma comincia a delinearsi e, nel prossimo mese di gennaio, potrebbe regalare qualche nuovo giocatore a Rudi Garcia. Uno di questi potrebbe essere il difensore dello Schalke 04, Sead Kolasinac. Il ventiduenne bosniaco, compagno di nazionale di Miralem Pjanic e di Edin Dzeko, è infatti nel mirino della dirigenza capitolina: sempre a caccia di difensori all'altezza del campionato di Serie A. L'idea Kolasinac, tra l'altro, era già stata presa in considerazione nella scorsa estate quando lo Schalke 04, proprietario del cartellino del giocatore, sparò alto e chiese 10 milioni di euro. Complice il suo scarso impiego in Bundesliga, il bosniaco avrebbe così preso in considerazione l'ipotesi di lasciare la Germania e prender casa a pochi passi dai suoi connazionali romanisti.

L'alternativa Aogo – La trattativa prosegue in maniera proficua, anche perché il club tedesco potrebbe abbassare le sue pretese e scendere alla richiesta di 7/8 milioni di euro. Con il giocatore in scadenza nell'estate 2017, al momento la Roma sta lavorando per ottenere un prestito con diritto di riscatto e per regalare a Rudi Garcia un'alternativa efficace per la fascia sinistra: zona del campo dove Lucas Digne non ha ancora garantito prestazioni rassicuranti. La palla passa ora ancora a Horst Heldt: il direttore sportivo dello Schalke 04 che, nella scorsa estate negò il bosniaco ai giallorossi e tolse dal mercato l'obiettivo della Juventus, Julien Draxler. L'alternativa a Senad Kolasinac, come "radio mercato" ha già ampiamente comunicato, rimane Dennis Aogo. Il tedesco di origine nigeriana, anch'egli difensore dello Schalke 04 e della Nazionale tedesca, è un vecchio pallino di Walter Sabatini che lo ha tenuto sotto osservazione sin dai tempi della sua permanenza ad Amburgo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views