14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Sabatini: “Se affonda Garcia, affondiamo tutti”

Il ds della Roma conferma il tecnico alla vigilia del match di Champions League con il BATE Borisov. Pallotta: “Sono amareggiato per Torino, il rigore era inesistente. La partite con il BATE è importantissima”.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma non sta attraversando un momento facile, due punti conquistati nelle ultime tre partite di campionato per i giallorossi, che hanno anche perso 6-1 a Barcellona. Rudi Garcia sembra a rischio, c’è chi dice che Spalletti lo sostituirà in casa di disfatta con il BATE Borisov, che la Roma mercoledì prossimo nella gara decisiva per il passaggio del turno in Champions League. Walter Sabatini, d.s. giallorosso, con una frase secca e precisa oggi ha detto: “Se affonda Rudi Garcia, affondiamo tutti insieme”. Tradotto significa: se salta il banco nessuno può sentirsi sicuro del posto e soprattutto la società non pensa all’esonero del tecnico a cui si prova a regalare un po’ di serenità. Il tecnico francese che dopo aver sfidato i bielorussi in campionato se la vedrà con il Napoli e cercherà al San Paolo di invertire la rotta in campionato.

A Roma oggi, nello studio Tonucci nella sede legale del club, il presidente James Pallotta ha incontrato sia il d.s. Sabatini sia il d.g. Baldissoni. L’imprenditore americano con i suoi collaboratori ha discusso ovviamente dei deludenti risultati, del nuovo stadio e della contestazione della curva. Pallotta parlando di calcio si è lamentato per il rigore concesso al Torino sabato scorso e ha invitato la squadra a pensare solo al match con il BATE che nel suo piccolo è storico, perché vincendo la Roma dopo cinque anni tornerebbe agli ottavi di Champions: “Si poteva fare meglio, ma sono amareggiato per il rigore inesistente. Pensiamo al BATE Borisov”.

Pallotta, parlando con la stampa, ha anch’egli rasserenato Garcia e ha annunciato che non seguirà la squadra in trasferta a Napoli: “Non abbiamo bisogno di vederci con Garcia perché ci parliamo tutti i giorni al telefono, siamo sempre in contatto. Comunque lo incontrerò. Per la Curva Sud incontrerò il prefetto Tronca e il prefetto Gabrielli. La partita con il BATE è importantissima, pensiamo a quella. Non andrò a Napoli”.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views