3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid, Zidane non ne vuole sapere: “O Pogba o nessuno”

Di fronte alle difficoltà per strappare il francese al Manchester United, il tecnico dei Blancos avrebbe scartato gli eventuali nomi in alternativa a Pogba: quelli dell’olandese dell’Ajax Van de Beek e del danese del Tottenham Christian Eriksen. Il problema di Florentino Perez, è che lo United continua a chiedere ben 200 milioni di euro per il cartellino del centrocampista campione del mondo.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la pesantissima sconfitta nel derby di International Champions Cup contro l'Atletico del ‘Cholo' Simeone, Zinedine Zidane guarda al mercato per rinforzare ancor di più la sua squadra. Tra i nomi cerchiati in rosso nell'agenda dell'allenatore francese, figurano infatti i nomi di molti "top player": tra questi anche quello del connazionale Paul Pogba. "Fino al 31 agosto possiamo apportare modifiche e ci potranno essere partenze ed entrate – ha spiegato recentemente in una conferenza stampa – Pogba? Non ho intenzione di entrare in questo argomento. Sappiamo quello che vogliamo e ci stiamo lavorando".

Zidane punta i piedi

Apparso nervoso come già capitato in occasione delle parole poco eleganti spese per Gareth Bale ("Se se ne va in fretta è meglio per tutti"), il tecnico dei Blancos avrebbe inoltre comunicato a Florentino Perez l'assoluta necessità di avere un giocatore come l'ex Juventus. "O lui o nessuno", avrebbe sbottato il transalpino, che sarebbe inoltre rimasto freddo di fronte agli eventuali nomi in alternativa a Pogba: quelli dell'olandese dell'Ajax Van de Beek e del danese del Tottenham Christian Eriksen. In poche parole, ‘Zizou' rimarrebbe tranquillamente con la rosa a disposizione se non dovesse arrivare l'ex polpo del centrocampo juventino.

Immagine

Il prezzo di Paul Pogba

Il problema del Real Madrid, che è poi lo stesso della Juventus, è che lo United continua a chiedere ben 200 milioni di euro per il cartellino del centrocampista campione del mondo: una cifra che Florentino Perez non sarebbe però intenzionato a scucire per il giocatore francese. L'altro ostacolo di cui dovrà tener conto il Real Madrid, è infine la chiusura del mercato di Premier League fissata per l'8 agosto: una data molto vicina, che probabilmente non consentirebbe ai Red Devils di acquistare l'eventuale sostituto di Pogba.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views