800 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real, dopo Odegaard assalto a Mastour (video)

Il giovane marocchino che milita nella Primavera del Milan è nel mirino del Real Madrid e del Manchester United. I rossoneri hanno già detto no al Barcellona.
A cura di Alessio Pediglieri
800 CONDIVISIONI

Immagine

La carica dei sedicenni. A Madrid sembra che in questo ultimo periodo funzioni così il mercato visto che hanno appena ingaggiato il giovanissimo Martin Odegaard classe '98 e ci si appresta all'assalto a Hachim Mastour, il 16enne talento del Milan che già da un paio di stagioni sta facendo parlare (e bene) mezza Europa grazie alle sue prestazioni con la Primavera rossonera. Ovviamente a Milanello non hanno nessuna intenzione di lasciare partire il talentuosissimo ragazzino che ha firmato lo scorso giugno fino al 2017. Eppure le Merengues stanno provando la corte serrata a suon di milioni per potersi assicurare il prossimo futuro con i migliori under in giro per il mondo. Un'operazione complicata ma non impossibile quando di mezzo ci sono società come quella del Real. Dopotutto già in passato si era parlato di Spagna quando il Barcellona si era presentato in prima linea ricevendo però un ‘no' dal Milan. Adesso al novero delle pretendenti s'è aggiunto anche il Manchester United, con van Gaal impressionato dal talento del giovane rossonero

Talento in erba. Il Milan ha da sempre sottolineato come vuole puntare forte su Mastour facendolo maturare pian piano in Primavera anche se Inzaghi lo monitorizza per la prima squadra e la società ha blindato il gioiellino nello scorso giugno facendogli firmare il primo contratto da professionista fino al 2017. Sin qui malgrado le difficoltà e le tentazioni di provare tutte le carte a propria disposizione, Inzaghi ha scelto di non utilizzarlo anche per non bruciarlo subito. Ora però il Real Madrid sembra aver messo gli occhi su di lui e potrebbe anche presentare un'offerta fuori mercato.

Squadra del futuro con Odegaard. Mastour intanto non ha ancora esordito con la prima squadra in gare ufficiali, ma le sue prestazioni con la squadra Primavera e i video che girano in rete hanno già attirato le attenzioni degli scout dei principali club europei tra cui anche quelli del Real Madrid che dopo aver messo sotto contratto il baby norvegese Martin Odegaard, i Merengues starebbero tentando un approccio anche con il giovane marocchino.

800 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views