41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, no al Barcellona per Mastour (video)

Adriano Galliani ha respinto un’importante offerta del Barcellona per Hachim Mastour.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan, che vuole tornare una delle squadre italiane più forti, in casa ha un autentico gioiellino. Perché nella Primavera rossonera gioca Hachim Mastour un fenomenale attaccante sedicenne che già Clarence Seedorf convocò con la prima squadra nell’ultima partita dello scorso campionato. E chissà che quella convocazione non abbia rappresentato un segnale preciso nei confronti del giocatore, che la scorsa primavera era finito nel mirino del Barcellona.

Galliani ha detto di no al Barcellona

Il club catalano – specializzato nel lanciare i giovani e specializzato anche a comprare ragazzini dal futuro garantito come Leo Messi – infatti pare che abbia chiesto il calciatore al Milan, ma Adriano Galliani con forza ha respinto al mittente l’offerta dei catalani. Mastour è uno degli Under 18 più promettenti al mondo e i rossoneri probabilmente molto presto gli faranno già vestire in un match ufficiale la maglia del Milan di Inzaghi, che ha iniziato ad allevarlo nella passata stagione. Matsour ha giocato con i ‘grandi' nel match con il San Lorenzo, valido per il Trofeo Berlusconi 2014.

La prodezza di Mastour nella Coppa Italia Primavera

Mastour è stato soffiato dal Milan all’Inter nel 2012, i rossoneri versarono 500mila euro nelle casse della Reggiana e beffarono i cugini con cui Mastour disputò anche alcune partite amichevoli. Quest’anno il giovanissimo è allenato da Christian Brocchi che già si sta godendo Mastour, che ha sbalordito tutti realizzando un gol alla Maradona in un match di Coppa Italia Primavera contro il Sassuolo. Il sedicenne ha preso palla a metà campo, ha dribblato una serie di avversari ed ha segnato. Brocchi con il talento di Mastour spera di bissare il successo di Viareggio di Inzaghi.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views