video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Callejon verso l’Atletico Madrid

I colchoneros hanno intensificato i contatti e sono pronti a chiudere l’affare mettendo sul piatto una cifra di 11 milioni di euro. Le alternative per l’Atletico sono rappresentate da Cazorla e Vela.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Questa volta, le indiscrezioni di mercato potrebbero realmente concretizzarsi. Il futuro di José Maria Callejon sembra destinato all'Atletico Madrid, club che già da una stagione ha puntato il duttile attaccante del Napoli. I tabloid spagnoli non hanno dubbi sul trasferimento dell'ex Real Madrid ai colchoneros che dovrebbe andare in porto nelle prossime settimane. Diego Pablo Simeone infatti avrebbe spinto la società ad insistere con gli azzurri per un calciatore che con la sua duttilità potrebbe fare molto comodo ad una formazione che punta a tornare a lottare per il titolo in Spagna, e ad arrivare in alto in Europa. L'offerta dell'Atletico è di 11 milioni di euro, e sembra andare incontro alle esigenze del Napoli pronta a lasciar libero il calciatore fresco di matrimonio. L'addio di Benitez, tecnico che aveva fortemente voluto Callejon, ha rappresentato uno stimolo in più per l'attaccante a prendere in considerazione le proposte di mercato arrivata dalla Spagna. Le alternative per l'Atletico sono rappresentate da Cazorla dell'Arsenal e dal messicano Vela.

Dopo una prima stagione eccellente, l'attaccante in quella appena archiviata non è riuscito a produrre gli stessi risultati complice anche alcuni infortuni di troppo. A meno di colpi di scena dunque Callejon ripartirà dall'Atletico Madrid protagonista finora di una vera e propria rivoluzione offensiva, in un valzer di punte sull'asse Italia-Spagna. Dopo aver ceduto Mandzukic alla Juve infatti, l'Atletico ha realmente soffiato Jackson Martinez al Milan che sembrava ad un passo dall'accordo con il Porto. E il Napoli? Gli azzurri che continuano a blindare Higuain che piace a numerosi club sono alle prese anche con le questioni relative ai "mal di pancia" di Mertens e Insigne, mentre continuano il pressing per Immobile che potrebbe tornare in Italia dopo una brutta prima stagione al Dortmund.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views