36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie su Ciro Immobile

L’attaccante del Borussia Dortmund: “Emozionato di essere accostato al Napoli, figuriamoci vestirne la maglia”. Le ultime notizie di mercato lo danno vicino ai partenopei.
A cura di Giuseppe Cozzolino
36 CONDIVISIONI
Immagine

Ciro Immobile e Lorenzo Insigne di nuovo insieme. L'attaccante del Borussia Dortmund e della Nazionale italiana ha lanciato parole d'amore verso la squadra azzurra ed il suo ex compagno di squadra ai tempi del Pescara nonché verso lo stesso Napoli che diventa a questo punto la squadra più vicina ad assicurarsi le prestazioni dell'ex-attaccante degli abruzzesi e del Torino per la prossima stagione. Immobile del resto è sempre stato un pallino del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, e con il nuovo corso che il patron ha inaugurato, portando un tecnico italiano che proviene dalla gavetta come Maurizio Sarri ed un gregario come Mirko Valdifiori, fresco anche di convocazione in Nazionale, non è escluso che il sogno possa finalmente realizzarsi.

"Essere accostato a determinate squadre mi riempie d'orgoglio", ha detto l'attaccante giallonero intervistato da Sky, "vuol dire che tutto il lavoro svolto in questi anni interessa molto. Adesso inizierò il ritiro con il Borussia Dortmund, ma non nascondo che quando si parla di Napoli e del Napoli per me è un orgoglio in più. Mi emoziona già l'essere accostato alla squadra azzurra", ha aggiunto, "figuriamoci indossarne la maglia. Mi farebbe piacere ritrovare gli amici".

Per lui, napoletano di Torre Annunziata, la possibilità di tornare nella sua città diventa a questo punto più che probabile, magari per riformare il vecchio tandem offensivo dei tempi del Pescara di Zeman, portato a suon di gol nella massima serie. Il prezzo di Immobile del resto è già stato fissato da tempo: il Borussia Dortmund vuole almeno quindici milioni di euro. Una cifra assolutamente alle portate del Napoli e che potrebbe permettere anche all'attaccante di Torre Annunziata di riscattare la sua ultima deludente stagione, conclusa con 34 presenze complessive ed appena 10 reti tra Bundesliga (3), Coppa di Germania (3) e Champions League (4).

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views