34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Callejon si sposa e Madrid si tinge d’azzurro

Lo spagnolo oggi si sposa a Madrid con la compagna Marta Ponsati. Alla cerimonia tanti compagni di squadra, l’ex capitano Paolo Cannavaro, Pepe Reina, alcuni amici dei tempi del Real, Rafa Benitez e il manager Quilon. Facile pensare che si parlerà inevitabilmente anche di mercato.
A cura di Alessio Pediglieri
34 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di capire se Josè Maria Callejon farà ancora parte della rosa partenopea di Sarri che sta cambiando il volto del Napoli post Benitez, il giocatore spagnolo è tornato in patria, a casa, nella sua Madrid dove si è sposato. Un matrimonio annunciato da tempo con la sua compagna di sempre, Marta Ponsati, e che ha richiamato nella capitale spagnola gran parte del mondo azzurro, tra amici e compagni di squadra.

Matrimonio e mercato – L'intera cerimonia si terrà presso la tenuta ”Sierra” di Madrid e ci sarà anche l'ex capitano Paolo Cannavaro, con cui Josè ha legato moltissimo; poi Reina e Albiol e diversi ex compagni del Real Madrid  come Canales e Carvajal e giocatori del Napoli, tra cui Christian Maggio: "Abbiamo deciso di sposarci in Spagna – ha spiegato la compagna di Callejon – perché amici e familiari sono di lì è sarà più facile per tutti partecipare. Ci saranno molti compagni di squadra». Al matrimonio, ovviamente, lo sposo ha invitato anche Rafa Benitez, il mentore che lo ha rilanciato da queste parti, e poi Manuel Garcia Quilon, manager di molti giocatori, tra cui appunto Callejon.

Futuro incerto – E di certo sarà un evento che non passerà inosservato anche dai professionisti del calciomercato che per un giorno vedranno tutti insieme molti dei giocatori che accenderanno le trattative da qui a qualche settimana. Lo stesso Callejon per primo, poi Pepe Reina che lascerà il Bayern ma ancora senza fissa dimora e poi ancora Albiol amico e compagni ai tempi del Real. Ma sarà anche l'occasione, tra i diversi giocatori di parlarsi tra loro e magari lasciarsi andare a confessioni o speranze sui rispettivi futuri. A Napoli nulla è certo, De Laurentiis sta lasciando lavorare Sarri senza imposizioni e guarda al mercato con attenzione. Nessuno è intoccabile, nemmeno Higuain, e anche Callejon potrebbe essere sul piede di partenza sempre che l'amico Reina, vicino al ritorno, non lo convinca a rimanere ancora sotto il Vesuvio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views