929 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna, Cavani e Callejon all’Atletico Madrid

Cadena Cope rilancia: l’ex Real del Napoli cerca casa a Madrid. Assieme al Matador è in cima alla lista delle preferenze di Simeone.
A cura di Maurizio De Santis
929 CONDIVISIONI
Immagine

Cavani e Callejon all'Atletico Madrid. Un attaccante universale come il Matador, capace di essere micidiale in zona gol e al tempo stesso prezioso per la squadra, un'ala d'attacco dal ‘piede caldo' come l'ex Real. In cima alla lista dei desideri (tutt'altro che proibiti) di Simeone ci sono i nomi dell'uruguagio e dello spagnolo che, al Paris Saint-Germain e al Napoli, sembrano al capolinea delle rispettive esperienze. Da un lato le voci insistenti dell'addio ai francesi scandite dal battibecco con il tecnico e dal feeling mai scattato con Ibrahimovic, dall'altro le notizie che arrivano dal Golfo alimentate da un rendimento al di sotto delle attese. E se per Cavani l'interesse dei colchoneros è decollato negli ultimi tempi, il ‘Cholo' aveva tentato Callejon già nella scorsa estate.

Lanciato da José Mourinho all'epoca della sua esperienza con i ‘blancos', il suo sarebbe un ritorno nella capitale iberica. Dopo una stagione da assoluto protagonista (20 gol nel complesso di cui 15 in A, 3 in Coppa Italia, 2 in Champions) quella attuale è avara di soddisfazioni per se stesso e per i tifosi (9 reti in campionato). A Napoli circola l'indiscrezione che abbia addirittura già disdetto l'affitto della casa che occupa per il soggiorno sotto il Vesuvio. News alla quale fa da contraltare quanto raccontato dall'emittente ‘Cadena Cope': ovvero, che il calciatore adesso sarebbe in cerca di un appartamento a Madrid.

Decisione definitiva, nessuna possibilità che Callejon resti in azzurro? Molto più di una semplice tentazione al momento… di qui al termine della stagione (i partenopei sono ancora in corsa in Tim Cup e in Europa League) ci sarà tempo per definire la situazione soprattutto se Benitez – come sembra – lascerà il timone della squadra senza rinnovare il contratto giunto a scadenza naturale.

929 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views