video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie su Gigio Donnarumma

Nelle ultime notizie di mercato del Milan è tornato fuori il nome di Donnarumma: vecchio pallino del Paris Saint-Germain. Con l’avvicinarsi della fine della stagione, il club francese potrebbe infatti tornare all’assalto di Gigio con un’offerta economica di almeno 50 milioni di euro: proposta che la società milanista potrebbe questa volta accettare.
A cura di Alberto Pucci
24 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni decisivi per il futuro del Milan. Al di là dell'eventuale accesso alla prossima Champions League, traguardo che regalerebbe un po' di respiro alle casse societarie, il Diavolo è infatti vicino ad un deciso "restyling" che coinvolgerà non soltanto dirigenza e staff tecnico, ma anche alcuni big dell'attuale rosa milanista di Rino Gattuso. Non è dunque una coincidenza il fatto che, nelle ultime notizie di mercato, sia tornato fuori il nome di Gigio Donnarumma.

Dopo il tentativo andato a vuoto nella scorsa estate, il Paris Saint-Germain potrebbe infatti bussare nuovamente al portone di Casa Milan per il giovane portiere rossonero. Rilanciato da una stagione più che positiva e ritenuto incedibile dal club, Donnarumma potrebbe però garantire una plus valenza da urlo in caso di cessione: specialmente se la cifra messa sul piatto dal Psg fosse quella di 50/55 milioni di euro.

Immagine

L'importanza di Pepe Reina: il pupillo di Sarri

Nel mirino dell'Uefa per il Fair Play Finanziario, e costretto ad auto finanziarsi l'eventuale campagna acquisti, il Milan potrebbe dunque ammorbidirsi di fronte alla faraonica offerta e lasciar andare il suo portiere. Una cessione dolorosa che verrebbe in qualche modo "addolcita" con l'utilizzo come primo portiere di Pepe Reina: numero uno che gode di grande stima a Milanello e a casa Sarri, il tecnico che il Milan vorrebbe mettere in panchina al posto di Gattuso.

Sul destino di Gigio sarà dunque Gazidis ad avere l'ultima parola. Dirigente milanista che è tra l'altro appena rientrato da Londra, dove avrebbe incontrato Sarri per spiegargli il progetto rossonero e consegnargli la prima proposta per la panchina del Milan: un triennale da 3 milioni di euro netti a salire a stagione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views