85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, le ultime notizie su Cutrone

Donato Orgnoni, procuratore del giovane attaccante rossonero, ha parlato del futuro del suo assistito: “Cutrone è un giocatore che vuole giocare. Se gli spazi dovessero essere estremamente ridotti da qui a fine stagione, in estate si valuterà con la società quella che potrà essere la soluzione migliore per il ragazzo e per il Milan”.
A cura di Alberto Pucci
85 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle sfide più difficili di Rino Gattuso, è quella di convivere con gli inevitabili musi lunghi di quei giocatori rossoneri poco utilizzati. Tra questi c'è anche quello di Patrick Cutrone: offuscato dalla luce incandescente delle giocate e dei gol di Piatek, dopo aver risolto parecchi problemi al Milan nel precedente periodo d'insofferenza di Higuain. Le ultime notizie relative al mercato rossonero, parlano dunque del giovane attaccante milanista sul quale cominciano a circolare voci allarmanti per i tifosi del Diavolo.

Rispondendo ad una precisa domanda di Radio Marte sul suo assistito, Donato Orgnoni ha infatti lanciato un messaggio criptico: "Se Cutrone resta a Milano? Vedremo…". Una frase che è stata poi spiegata meglio dal procuratore dell'attaccante, in una successiva intervista: "La chiave interpretativa di questa affermazione è da leggersi così – ha poi aggiunto a Milan News – Cutrone è un giocatore che vuole giocare e ha sempre accettato le scelte dell’allenatore. È normale che, se gli spazi dovessero essere estremamente ridotti da qui a fine stagione, in estate si valuterà con la società quella che potrà essere la soluzione migliore per il ragazzo e per il Milan".

Immagine

Il presunto interesse dell'Atletico Madrid

Le parole dell'agente di Cutrone, arrivano a pochi giorni dall'indiscrezione di un presunto interesse dell'Atletico Madrid. Una notizia di mercato, che aveva trovato forza grazie anche alla presenza del padre del milanista e dello stesso agente al Wanda Metropolitano, in occasione della sfida di Champions League tra i Colchoneros e la Juventus di Massimiliano Allegri.

Sotto contratto con il club milanese fino al 2023, da gennaio ad oggi (ovvero da quando è arrivato il suo collega polacco) Cutrone è sceso in campo in sei occasioni e soltanto per pochi minuti di gioco. Un impiego ridotto ai minimi termini che difficilmente potrà aumentare, vista la poca disponibilità di Gattuso a provare l'utilizzo contemporaneo delle due punte centrali.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views