video suggerito
video suggerito

Calciomercato Liverpool: respinte le maxi offerte per Salah di Real e Juventus

Secondo la stampa inglese, le società di Florentino Perez e Andrea Agnelli avrebbero fatto un tentativo con il Liverpool per il cartellino di Salah. Il giocatore, che non vorrebbe muoversi dall’Inghilterra, sarebbe comunque sul mercato ad una cifra pazzesca: 200 milioni di euro. A dare l’ok alla cessione sarebbe stato lo stesso Jurgen Klopp.
A cura di Alberto Pucci
40 CONDIVISIONI
Immagine

Protagonista di una stagione straordinaria, terminata con la vittoria in Champions League e con un secondo posto nella Premier, Mohamed Salah è atteso da un'estate caldissima nella quale il suo nome comparirà in diverse trattative di mercato. A conferma dell'interesse generale verso l'attaccante egiziano del Liverpool, è infatti arrivato il tabloid britannico "Daily Mirror" che ha rilanciato la notizia di due presunte offerte principesche arrivate all'entourage del giocatore di Jurgen Klopp.

Secondo i giornalisti del quotidiano inglese, Momo Salah avrebbe infatti ricevuto due proposte da Real Madrid e Juventus: entrambe disposte a presentare ai Reds un'offerta record da 150 milioni di sterline (168 milioni di euro) per il suo cartellino. Nonostante l'interesse per il club di Florentino Perez e per un eventuale ritorno nel nostro campionato, il giocatore del Liverpool ha però deciso di rimanere in Premier League e continuare a vestire la maglia dei Reds, che aveva in precedenza già respinto le offerte di Real e Juve.

Immagine

Per Klopp non è incedibile

Nonostante il doppio rifiuto, la stampa inglese non è però ancora convinta della permanenza di Salah in Premier League. Secondo alcuni critici, il Liverpool starebbe infatti aspettando solo l'offerta giusta (che dovrebbe aggirarsi intorno ai 180/200 milioni di euro) per vendere Salah e ripartire con nuovi giocatori e un nuovo ciclo. Una strategia che sarebbe stata avallata anche da Klopp, che avrebbe dato l'ok anche per la cessione dell'egiziano.

Ad osservare da vicino la situazione ci sarebbe infine anche il Paris Saint-Germain del ricco proprietario Nasser Al-Khelaifi: imprenditore che in passato ha già dimostrato di non spaventarsi di fronte a certe cifre milionarie. L'ultima parola spetterà però, come sempre, al diretto interessato. Se Mohamed Salah non cambierà idea, probabilmente lo vedremo ancora in campo con la maglia rossa del Liverpool campione d'Europa.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views