2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Marco Parolo nuovo obiettivo dei biancocelesti

Il centrocampista del Cesena viene ritenuto adatto allo schieramento di Edy Reja in virtù della sua duttilità, utile a rinforzare la mediana biancoceleste. Lotito è pronto ad offrire quattro milioni di euro più l’intero cartellino di Foggia.
A cura di Redazione Sport
2 CONDIVISIONI
Marco Parolo Lazio

A dispetto delle prime uscite stagionali in amichevole – come dimostra la brutta débâcle in occasione di Villarreal-Lazio – il mercato del club biancoceleste finora può essere considerato ottimo sotto ogni punto di vista. Tuttavia Claudio Lotito vuole dare seguito agli innesti di Cissè, Klose, Marchetti, Konko, Cana e Lulic acquistando un nuovo rinforzo atto a migliorare in maniera netta e definitiva il reparto centrale del campo. Le prime attenzioni del patron biancoceleste erano finite su Miralem Pjanic del Lione, ma il calciatore bosniaco ha comunicato di voler restare in Francia. Ecco svelato il motivo per cui Lotito ha dirottato le attenzioni verso Marco Parolo, centrocampista centrale con spiccate doti sia difensive che offensive e valutato tra i sette e i nove milioni di euro dal Cesena, club nel quale milita da due stagioni. Le ottime prestazioni del calciatore classe ’85 hanno infatti spinto Cesare Prandelli a concedergli una chance nella Nazionale azzurra, dove ha debuttato nello scorso marzo in amichevole contro la Slovenia.

Nel recente passato su Parolo c’è stato anche l’interesse del Napoli, ma gli azzurri di Mazzarri hanno successivamente optato per gli acquisti di Inler, Dzemaili e Santana lasciando alla Lazio la possibilità di trattare senza pressioni l’acquisto del calciatore. Il Corriere dello Sport rivela infatti l’intenzione di Lotito di presentare un’offerta al club romagnolo di quattro milioni di euro più l’intero cartellino di Pasquale Foggia, finito da tempo ai margini della formazione allenata da Edy Reja. Il Cesena vorrebbe trattenere almeno per un’altra stagione il mediano, ma da qui al 31 agosto lo scenario potrebbe mutare molto velocemente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views