140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Parolo è il nome nuovo per la mediana azzurra

Il centrocampista in forza al Cesena potrebbe essere un rinforzo importante per la prossima stagione.
A cura di Redazione Sport
140 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, Parolo

Il Napoli sta pian piano imparando a ragionare da grande squadra e, per questo, Riccardo Bigon ha il dovere di cercare i migliori calciatori possibili per rendere ulteriormente competitiva la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. Con la situazione legata a Inler in fase di stallo ma con Dzemaili vicinissimo al Napoli e che potrebbe costituire il primo rinforzo per il centrocampo, il tecnico di San Vincenzo sembra aver dirottato le attenzioni su Marco Parolo del Cesena come nuova ipotesi per la mediana.

Stando a quanto afferma la ‘Gazzetta dello Sport', Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto ad aprire il portafogli per il ventiseienne centrocampista in forza alla squadra romagnola. Tuttavia il calciatore è in comproprietà tra Cesena e Chievo Verona e la situazione sarà più nitida soltanto nell’ultima settimana di giugno, ovvero dopo la risoluzione della compartecipazione tra i due club che detengono il cartellino.

Nella sua prima stagione in Serie A, Parolo ha collezionato ben 29 presenze e 5 reti, che gli sono valse la convocazione di Prandelli in Nazionale nello scorso marzo e l’attenzione degli addetti ai lavori, che l’hanno eletto miglior giovane dell’intero campionato. Inoltre l’interesse del Napoli verso il mediano è stato spinto anche dall’addio di Pazienza, trasferitosi alla Juventus a parametro zero. Il centrocampista del Cesena nel recente passato è finito anche nel mirino di Palermo e Fiorentina, ma alcuni giorni fa ha pubblicamente affermato che non potrebbe rifiutare una eventuale proposta della società partenopea.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views