187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Djibril Cissé alla Lazio: ecco un altro attaccante per Reja

Altro importante colpo di Lotito e Tare: l’attaccante francese del Panathinaikos alla Lazio per meno di 6 milioni di euro.
A cura di Mattia Sparagna
187 CONDIVISIONI
Djibril Cissé con la maglia del Panathinaikos

L'attaccante di origini ivoriane, ma di passaporto e nazionalità francese, Djibril Cissè è l'ultimo colpo di calciomercato messo a segno dalla Lazio. La società di Claudio Lotito si è scatenata negli ultimissimi giorni e addirittura ha chiuso, nel giro di 24 ore, l'acquisto di 3 calciatori importanti: Lorik Cana, Federico Marchetti e per ultimo l'ormai ex attaccante del Panathinaikos.

CIRCA 2 MILIONI A STAGIONE – Si attende solo l'ufficializzazione da parte della società, ma ormai tutti sanno che l'affare è fatto. I siti di informazione sportiva in Grecia danno già le cifre dell'accordo: 5,8 milioni al club ellenico e, per il calciatore, un ingaggio di poco superiore ai 2 milioni di euro. L'acqsuito di Djibril Cissè può considerarsi un'altra perla per la dirigenza biancoceleste che ha messo a disposizione, dopo l'arrivo alla Lazio di Klose, un altro attaccante importante per Edy Reja. In due stagioni con il club greco, Cissè ha totalizzato uno score di tutto rispetto: 47 reti in 61 partite. Questo bottino fa sognare ad occhi aperti i tifosi della Lazio che potranno contare sulla forza d'urto dell'attaccante francese oltre che sulle qualità del tedesco Klose.

OPERAZIONE SFOLTIMENTO – Adesso, viene da sé che la Lazio dovrà necessariamente diminuire il numero dei giocatori a disposizione dell'allenatore. Infatti a questi ultimissimi acquisti vanno aggiunti anche quelli del laterale bosniaco Lulic e l'ex esterno del Genoa Konko. Le partenze di Muslera e Lichtsteiner hanno parzialmente ridotto il numero dei giocatori in rosa anche se non basta. In partenza Sergio Floccari, potrebbe seguirlo anche Zarate richiesto dall'Atletico Madrid; infatti, nel caso Sergio Aguero dovesse partire i Colchoneros stanno pensando all'argentino della Lazio come sostituto naturale del Kun.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views