1.111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Lamela chiude a Napoli e Inter: “Sto bene al Tottenham”

L’attaccante degli Spurs si trova bene a Londra e non ha nessuna intenzione di lasciare la Premier nella prossima estate.
A cura di Marco Beltrami
1.111 CONDIVISIONI
Immagine

Passano le settimane e il suo nome continua ad essere uno dei più gettonati in chiave mercato. Erik Lamela è uno degli obiettivi più ambiti delle società italiane ancora stregate dalle sue prestazioni ai tempi della Roma. Il Coco in Inghilterra ha garantito finora un rendimento altalenante alternando, partite di grande spessore e giornate storte. In stagione ha collezionato 42 presenze (la maggior parte a gara iniziata) impreziosite da 5 gol e 9 assist, finendo per essere spesso escluso nell'undici titolare anche in seguito all'esplosione del bomber Kane premiato come miglior giovane della Premier. Non si placano però i rumours relativi all'interesse di Napoli e Inter nei confronti di Lamela. Le due società avrebbero pensato all'argentino per puntellare il proprio reparto offensivo nella prossima estate garantendogli un minutaggio superiore e la possibilità di diventare uno dei punti fermi della squadra.

A sorpresa però a fare il punto sul futuro ci ha pensato lo stesso ex Roma che si è dimostrato quasi stizzito dalla voci di calciomercato che lo riguardano. Ai microfoni di Fox Sports infatti Lamela ha chiuso la porta alle voci di mercato confermando la sua volontà di rimanere a Londra anche nella prossima stagione, onorando almeno per ora il contratto che lo lega agli Spurs fino al 2018. Queste le parole del duttile e talentuoso attaccante sudamericano: "Mi vedo qui al Tottenham. Queste domande sul mio futuro stanno cominciando a diventare un'abitudine ma io sto bene qui e voglio continuare a giocare con gli Spurs anche l'anno prossimo". A meno di clamorosi colpi di scena dunque le pretendenti a Lamela dovranno virare su altri obiettivi, sperando che in futuro cambi idea e magari accetti di ritornare a calcare i campi della Serie A, dove si è affermato a livello europeo.

1.111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views