35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, l’Inter torna alla carica per Hernandez

Il centravanti messicano piace ai nerazzurri che dovranno fare i conti con Van Gaal intenzionato a trattenere allo United Chicharito.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
Immagine

L’Inter è senza dubbio uno dei club più attivi sul mercato. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di garantire a Mazzarri una squadra nuovamente competitiva, dopo gli alti e bassi della stagione appena archiviata. Mentre sembra in dirittura d’arrivo l’affare Ince, Ausilio e company continuano a dar la caccia all’attaccante che dovrà completare un reparto offensivo rimasto orfano di Diego Milito. Nelle ultime ore è tornato d’attualità per i nerazzurri il nome di Javier Hernandez, l’attaccante messicano del Manchester United.

Il futuro di Hernandez. Il giocatore ha vissuto una stagione in sordina ai Red Devils, con Moyes che lo ha spesso e volentieri relegato in panchina. Il classe ’86 in scadenza di contratto nel 2016 vuole giocare con maggiore continuità e sarebbe pronto a cambiare aria. La valutazione di mercato del “Chicharito” si aggira intorno ai 20 milioni di euro con i nerazzurri pronti a trattare, magari inserendo anche nella trattativa una contropartita gradita. L’unico scoglio attualmente sembra rappresentato da Louis Van Gaal: l’olandese fresco di incarico sulla panchina dello United, sta valutando chi confermare in squadra e la sensazione secondo la stampa inglese è che il Ct dell’Olanda voglia puntare ancora sul messicano.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views