2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Juve e Inter pronte a sfidarsi per Masina

L’esterno del Bologna è uno dei calciatori più promettenti della Serie A e piace moltissimo alle due big.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

I gioielli del Bologna fanno gola a numerosi top club italiani e non. Il centrocampista Diawara e l’esterno Masina, nonostante la giovane età sembrano ormai già pronti per il grande salto di qualità. Se sul primo al momento sembra essere fortissimo l’interesse del Bayern Monaco, il secondo è al centro di un vero e proprio duello. Premiato come migliore calciatore della Serie B 2014/2015, Masina ha dimostrato di non soffrire il salto di categoria, garantendo prestazioni di altissimo livello a Delio Rossi prima e Donadoni poi. Il classe 94’ di origini marocchine ha finora messo in cascina 24 presenze complessive con 2 gol e 4 assist all’attivo.

Il rendimento di Masina (fonte Transfertmarkt)
Il rendimento di Masina (fonte Transfertmarkt)

Ecco allora che su di lui è piombata la Juventus, che attualmente rappresenta una sorta di calamita per i giovani più promettenti del panorama calcistico italiano. In occasione della sfida del Dall’Ara dell’ultimo turno di Serie A, gli uomini mercato bianconeri hanno potuto ammirare dal vivo Masina, ottenendo ottime risposte. Tra pochi mesi dunque Marotta e Paratici potrebbero piazzare l’affondo per il duttile cursore che garantirebbe, quantità e qualità, ma sicuramente un rinforzo di prospettiva a Massimiliano Allegri. La Juve però dovrà fare i conti con un’altra società fortemente interessata a Masina, e intenzionata a fare il possibile per ingaggiarlo, ovvero l’Inter.

Mancini, come riportato da Tuttosport, vuole assolutamente colmare la lacuna in fascia per i suoi, motivo per cui Masina potrebbe essere uno dei primissimi candidati. Attualmente però il peso specifico della Juve sul mercato sembra notevole ed è dunque evidente che la Vecchia Signora parta favorita. I nerazzurri però non si daranno per vinti per quello che potrebbe rivelarsi come un vero e proprio duello di mercato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views