14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultime notizie: Diawara e Masina

Le ultimissime di calciomercato sul Napoli raccontano della volontà di strappare al Bologna un’opzione per i due gioiellini nell’ambito dell’affare Zuniga.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato confermano il grande fermento in casa Napoli. Se la squadra di Sarri continua a stupire grazie alla bella prestazione contro il Torino, gli uomini mercato azzurri continuano a lavorare per puntellare la rosa. Affari in uscita e in entrata per Giuntoli e company che nelle prossime ore potrebbero formalizzare le prime operazioni. La prima potrebbe essere quella legata a Zuniga, vero e proprio separato in casa a Castelvolturno. Il Bologna ha raggiunto un accordo di massima con il Napoli sulla base del prestito. Inoltre alla luce di un ingaggio troppo alto per le casse azzurre, parte di questo sarà pagato proprio dalla dirigenza dai partenopei. Una situazione che potrebbe fruttare al Napoli una doppia “opzione” morale come riportato dal Corriere dello Sport, su i due gioielli Diawara e Masina. Questi ultimi sono finiti nel mirino di mezza Serie A e non solo dopo l’ottima prima parte stagionale. Il Napoli ha fiutato la possibilità dell’affare e in futuro non vuole lasciarsi sfuggire la possibilità di partire in pole position nella corsa al centrocampista e all’esterno.

Nel frattempo le linee guida del mercato del Napoli continuano a seguire direzioni precise. I nomi sono quelli dei soliti noti, ma le trattative entrano nel vivo. Le priorità sono quelle legate ad André Gomes del Valencia e Maksimovic del Torino. Se per il primo i contatti sono più che avviati, ma bisognerà convincere la dirigenza del Valencia, per il secondo tutto dipenderà da Cairo. Il presidente non sembra essere particolarmente disposto a liberarsi del giocatore nell’immediato, anche perché il suo ritorno in campo potrebbe essere importante per il Toro. Tutto dipenderà anche dalla volontà del difensore che è intrigato dalla possibilità di approdare subito in azzurro.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views