26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: Ranocchia in prestito all’Hull City

Accordo raggiunto tra i due club per il prestito secco del difensore pronto a ripartire dalla Premier League.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI

Giornata di affari sull’asse di calciomercato Premier-Serie A. Dopo il raggiungimento dell’accordo tra Napoli e Southampton per Gabbiadini, anche l’Inter si prepara a formalizzare un affare con l’Hull City, altra società che milita nel massimo campionato inglese. E’ pronto a salutare la Madonnina Andrea Ranocchia al centro in questa sessione di calciomercato di un vero e proprio tormentone legato alla sua partenza. Partenza che, stando a quanto riportato da Sky, si concretizzerà nelle prossime ore. La società nerazzurra infatti ha trovato l’intesa con i Tigers sulla base del prestito secco. Premiato l’ultimo affondo della società inglese che dopo aver strappato il sì dei nerazzurri, hanno incassato anche quello del difensore ex Bari.

Immagine

Quest’ultimo infatti spera di trovare oltremanica una maglia da titolare che gli permetta di giocare con continuità, cancellando le recenti delusioni all’Inter con le poche uscite da titolare concessegli da De Boer prima e Pioli poi. La speranza di tutto l’ambiente è che l’esperienza in prestito non si riveli come quella della scorsa stagione, quando Ranocchia non riuscì a ben disimpegnarsi con la maglia della Sampdoria. Troppo forte la voglia di giocarsi le sue chance per il giocatore che spera tra l’altro di conquistare anche le attenzioni di Giampiero Ventura sulla strada che porta ai Mondiali del 2018.

Tutti i trasferimenti della carriera di Ranocchia (foto Transfertmarkt)
Tutti i trasferimenti della carriera di Ranocchia (foto Transfertmarkt)

Sfumate le possibilità di un approdo al Sassuolo prima e al Galatasaray e allo Zenit San Pietroburgo poi, Ranocchia prepara il rilancio all’Hull City contando anche sulla stima del suo prossimo manager Silva che lo ha voluto fortemente alla sua corte per provare a scalare la classifica.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views