4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, via alla pulizia in rosa: Ranocchia verso lo Zenit

La squadra nerazzurra pensa a Berardi, Masina, Benassi e Petagna per il mercato estivo. Andrea Ranocchia verso lo Zenit San Pietroburgo, l’Olympique Marsiglia è interessato a Nagatomo.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI

L'Inter sta lavorando a pieno ritmo in questa sessione di mercato invernale. Dopo le partenze di Felipe Melo e Stevan Jovetic e l'arrivo di Roberto Gagliardini, Piero Ausilio e gli altri componenti dello staff stanno cercando di sfoltire la rosa a disposizione di Stefano Pioli per permettere al tecnico di lavorare meglio. Quattro sono gli uomini più richiesti della rosa: Andrea Ranocchia, Yao, Assane Gnoukouri e Senna Miangue.

Immagine

Per il centrale italiano ci sono le richieste di Zenit e Wet Ham e nelle ultime ore sarebbe arrivata un interessamento del Tottenham a causa dell'infortunio di Vertonghen. Il mediano ivoriano è sotto la lente di Crotone, Palermo e Udinese mentre il terzino belga dovrebbe terminare la stagione a Cagliari.

Nelle ultime ore l'Olympique Marsiglia avrebbe mostrato un certo interesse per Yuto Nagatomo: la squadra di Rudi Garcia è alla ricerca di un terzino e il giapponese è apprezzato per la capacità di agire su entrambe le fasce.

Si punta sul "made in Italy"

I nerazzurri stanno lavorando per portare in rosa dei giovani italiani e forti. In cima alla lista ci sono Domenico Berardi e Federico Bernardeschi, che darebbero nuova linfa alla fase offensiva interista. Per quanto riguarda gli altri due reparti l'Inter starebbe puntando Adam Masina, laterale del Bologna, il granata Marco Benassi, perso dai nerazzurri alle buste a giugno 2015, e Andrea Petagna, punta dell'Atlanta. Non va trascurato l'interesse per il terzino sinistro del Torino Antonio Barreca. Il progetto della squadra meneghina sembra abbastanza chiaro e puntare su una struttura tutta italiana della rosa vuole dare una svolta a quanto successo nelle ultime stagioni. Questa inversione di tendenza sarebbe stata concordata con Pioli che sta valutando tutte le possibili alternative per puntellare la rosa nella sessione estiva di mercato.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views