6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: Guarin resta, Melo sfuma

Felipe Melo la prossima settimana firmerà per il Cruzeiro. Salta così la trattativa che avrebbe portato Guarin al Galatasaray.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è posto per Fredy Guarin nella formazione titolare dell'Inter 2015/2016. E' questa l'amara sentenza che arriva dai primi giorni di mercato. Con l'arrivo di Geoffrey Kondogbia, le possibilità di scendere in campo per molti centrocampisti nerazzurri sono drasticamente diminuite. Tra questi c'è anche il colombiano che, nonostante l'arrivo di Mancini, non ha mai convinto fino in fondo e ha chiuso la stagione senza lasciare soddisfatto il popolo nerazzurro. L'ex Porto, che continua ad avere un buon mercato, è andato vicino a lasciare l'Inter già in diverse occasioni, ma poi non se n'è fatto nulla. I dirigenti dell'Inter speravano di chiudere una bella trattativa con il Galatasaray, una delle due squadre che ha mostrato interesse per il colombiano (l'altra è il Fenerbahçe).

I giallorossi di Istanbul con insistenza hanno cercato Guarin. L'Inter sperava di fare un grande affare. Ausilio sperava di ottenere per il centrocampista 6 milioni di euro più il cartellino di Felipe Melo, grande obiettivo del ‘Mancio', che da tempo chiede un giocatore di sostanza per la sua mediana. La trattativa, però, ha subito un forte frenata inizialmente per la titubanza di Guarin. Adesso le speranze di avere Melo all'Inter sono praticamente nulle. Perché in un'intervista rilasciata a Fcinternews l'agente di Felipe, José Rodriguez, ha detto che Melo sta per firmare per il Cruzeiro: "L'Inter è ormai lontana, e posso tranquillamente dire che la trattativa con il Cruzeiro si sta ormai concludendo. Contiamo di definire tutto nel giro di pochi giorni: tra lunedì e martedì potrebbe essere già ufficiale il passaggio del giocatore al Mineirão. Per il momento non ci sono novità e nessuno mi ha contattato nelle ultime ore per parlare e discutere del passaggio di Felipe a Milano. Ora la situazione sta notevolmente cambiando e noi stiamo per chiudere con un'altra società."

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views