Calciomercato Inter: Tevez in rotta con il Manchester City, vicino il suo arrivo a Milano
L'approdo di Tevez all'Inter sembra ormai a un passo: secondo i tabloid inglesi, infatti, l'attaccante argentino avrebbe definitivamente rotto qualsiasi rapporto con la sua attuale squadra, il Manchester City, ed è pronto a cambiare definitivamente aria, approdando proprio tra le fila nerazzurre.
È risaputo da tempo, infatti, che la società nerazzurra ha tutte le intenzioni di assicurarsi le sue prestazioni, e il The Mirror è ormai certo dell'esito di tale trattativa: la società inglese non aspetta altro che la chiamata dell'Inter per cederlo definitivamente, anche perché il giocatore avrebbe prenotato un treno per Buenos Aires proprio prima della festa del Manchester City per la vittoria in F.A. Cup.
Di conseguenza, Tevez ha abdicato di sua spontanea volontà la festa con la squadra, lanciando un segnale di rottura fin troppo esplicito: l'attaccante vuole cambiare aria, e le sue preferenze rimangono le stesse. La sessione estiva di calciomercato si avvicina sempre di più, e tra i possibili affari caldi di questa stagione, si ritaglierà il suo onesto spazio anche questa lunga trattativa, che tra conferme e smentite dura già da mesi. A quanto pare, l'Inter non deve far altro che alzare la cornetta e digitare il numero giusto.