30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, De Boer ha rifiutato un’offerta di Thohir

Il tecnico campione d’Olanda resterà con i Lancieri malgrado le proposte dell’Inter e del Liverpool. A confidarlo, il fratello Ronald allenatore delle giovanili.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
Frank de boer

Avanti con Mazzarri. Ufficialmente in casa nerazzurra non ci sono state alternative all'attuale tecnico livornese sempre difeso dal presidente Erick Thohir alla guida della squadra nerazzurra anche epr il prossimo anno. Ma dietro le quinte si mormora che il numero uno indonesiano abbia provato a giocarsi altre carte tecniche, come quella di Frank De Boer, allenatore dell'Ajax campione d'Olanda e da sempre stimato dal patron nerazzurro. Tanto che l'offerta della panchina della Beneamata sarebbe stata offerta ufficialmente all'ex stella dell'Olanda che avrebbe declinato l'invito di ricostruire un futuro vincente per i nerazzurri. L'indiscrezione, non confermata, arriva dal fratello Ronald.

No, grazie – Forse la prima proposta arrivò da Massimo Moratti, forse direttamente da Thohir che ha sempre detto di ispirarsi all'Ajax per il progetto tecnico che accomuni risultati, introiti e quel mix tra giovani e giocatori esperti base per una ricostruzione interista. Dettagli, perché la notizia è invece un'altra: l'offerta c'è stata così come il rifiuto. A rivelarlo è il tecnico delle giovanili dei Lancieri, Ronald de Boer, il fratello di Frank: "E' felice all'AjaxPensa di poter ottenere ancora tanto da questa giovane squadra, non c'è fretta. Aspettiamo e vediamo… Due anni fa Frank rifiutò un'offerta del Liverpool, così come quella dell'Inter e di altre società. Lui sa quello che vuole e ragionare con calma rappresenta la strada migliore".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views