5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, De Boer: “Ora penso solo all’Ajax”

Il tecnico olandese che piace molto a Thohir non si muoverà dall’Ajax. Alla finestra c’è anche il Barcellona che sta valutando il dopo ‘Tata’ Martino.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
frank de boer

Erik Thohir studia le mosse da fare a giugno nella rosa dell'Inter del futuro, attorno a Mazzarri. L'attuale tecnico infatti dovrebbe essere alla guida della squadra anche la prossima stagione stando alle ultime che arrivano direttamente dall'Olanda, sponda Ajax dove l'eventuale sostituto del livornese, Frank De Boer ha messo la parola fine ai rumors che lo vorrebbero già in queste settimane nei piani nerazzurri. Una conferma delle scelte già avvallate dal presidente nerazzurro che già in tempi non sospetti, pur sottolineando il debole per il tecnico olandese, aveva dato massima fiducia all'ex allenatore del Napoli che sta provando a ricostruire qualcosa di buono dalle recenti macerie lasciate da Stramaccioni.

Stop ai rumors – L'attuale tecnico dei Lancieri si è infatti "autoeliminato" dalla possibile corsa a prestigiose panchine lontano da Amsterdam. Nei mesi passati il suo nome era stato accostato sia a quella dell'Inter sia a quella del Barcellona, dove Martino dovrebbe lasciare a fine stagione. Parlando ai microfoni dell'emittente di stato olandese NOS De Boer ha smentito eventuali cambiamenti: "Mi hanno chiamato anche dalla Catalogna? Sì, ma per parlare del ritiro di Carles Puyol. Io sto bene qui all'Ajax. M piace l'ambiente e il progetto, poi se verrà affrontato il tema di una partenza vedremo più avanti. Ma per il momento non è all'ordine del giorno, sono concentrato sulle competizioni da affrontare".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views