16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: idea Balotelli, proposto uno scambio con Gomez

Clamorosa operazione di mercato dei viola che, in attesa di definire il futuro di Salah, guardano al giocatore del Liverpool come possibile nuovo attaccante.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora bloccato a causa dello "stallo" con l'egiziano di proprietà del Chelsea, il mercato della società toscana potrebbe ripartire alla grande ancora da una suggestiva operazione con un club inglese. Nelle ultime ore, come ha riportato Sport Mediaset, circola con insistenza la voce di un possibile interessamento del club dei fratelli Della Valle per Mario Balotelli. I primi contatti tra le due società ci sarebbero, addirittura, già stati. Il Liverpool non vede l'ora di liberarsi del mega ingaggio di "Super Mario". L'attaccante azzurro non rientra più nei piani di Brendan Rodgers ed è stato escluso dalla tournée di due settimane in Australia e Estremo Oriente. Il motivo "ufficiale" parla di una condizione fisica approssimativa di Balotelli che, a causa della scomparsa del padre, ha saltato buona parte della preparazione svolta in Inghilterra. In casa Fiorentina, una situazione simile la sta vivendo "l'altro" Mario: il tedesco, ex Bayern, Gomez. Reduce da un campionato al di sotto delle aspettative, l'attaccante è sul mercato e in attesa di valutare eventuali proposte.

Dopo il rifiuto dell'Inter, al quale era stato proposto il giocatore nell'ambito di una possibile trattativa Kovacic-Liverpool, e dopo un fugace sondaggio della Sampdoria, per Mario Balotelli si erano di fatto spente le voci di un suo possibile ritorno in Italia. A riattaccare la spina e ad alimentare nuovi "rumors", ci ha pensato la società toscana con l'idea di uno scambio di prestiti tra i due attaccanti: soluzione che, tutto sommato, potrebbe accontentare tutti. Gli ostacoli principali per la Fiorentina sono l'ingaggio di Mario Balotelli (che attualmente guadagna 6 milioni di euro annui) e la volontà di Gomez di decidere, in piena autonomia, quale sarà la prossima squadra con la quale scenderà in campo. Dall'Inghilterra hanno già messo in allarme l'agente di Balotelli che, da tempo, sta cercando una nuova sistemazione per il suo assistito. Firenze è più di un'idea suggestiva e con Mino Raiola al comando delle operazioni, tutto può davvero succedere. L'affare Milan-Ibrahimovic insegna.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views