6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Inter e Roma su Salah. Il Chelsea lo esclude dalla tournée in America

L’egiziano è al centro della vicenda che vede la Fiorentina ai ferri con l’Inter. Sullo sfondo c’è anche la Roma, interessata al calciatore. Le ultimissime notizie rivelano del ‘taglio’ di Salah da parte di Mourinho: l’ex Basilea è fuori dalla lista dei convocati per il viaggio a Montreal, in Canada.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora poche ore di attesa e poi, finalmente, ne sapremo di più sul futuro di Mohammed Salah. La vicenda, che ha irritato (e non poco) dirigenza e tifosi viola, è nota a tutti ed è sulle prime pagine dei giornali italiani e inglesi. Il giocatore ha già fatto sapere di non voler restare a Firenze e di aver scelto un'altra squadra italiana (l'Inter, fino a qualche settimana fa). La Fiorentina, per contro, ha formalmente invitato l'attaccante a presentarsi a Moena, sede del ritiro estivo, per cominciare la preparazione agli ordini del nuovo allenatore Paulo Sosa. Tra i due litiganti, ci sono di mezzo in nerazzurri che aspettano che tutto si risolva per incontrare il Chelsea (proprietario del cartellino dell'egiziano) e presentare un'offerta per il prestito del giocatore.

E il diesse nerazzurro Ausilio non si è nascosto: "Per l'attacco i nomi sono quelli, su Salah siamo alla finestra, vogliamo capire la sua situazione. Se n'è parlato tanto ma le chiacchiere mi interessano poco, stiamo cercando di capire quale può essere il giocatore migliore da portare all'Inter e quello che prenderemo sarà il migliore". La "deadline" per la risposta di Momo Salah è ormai vicina, anche perché in Inghilterra è sbarcato anche Sabatini, direttore sportivo della Roma.

Salah escluso dalla tournée del Chelsea in Canada

Il Chelsea è sbarcato a Montreal: la tournée in Nord America dei blues di Mourinho verrà scandita da allenamenti e dai match contro New York Red Bulls, Paris Saint Germain e Barcellona. Sono 23 i giocatori convocati, tra questi (oltre agli assenti ‘giustificati' perché reduci dalla Copa America), non figura Mohamed Salah: l'egiziano è la pietra dello scandalo, il motivo del contendere nella vicenda che vede coinvolti Chelsea, Fiorentina, Inter e Roma (interessate al calciatore). Di seguito l'elenco completo dei giocatori scelti da José Mourinho: Thibaut Courtois, Asmir Begovic, Jamal Blackman, Cesar Azpilicueta, Branislav Ivanovic, Ola Aina, Gary Cahill, John Terry, Kurt Zouma, Jake Clarke-Salter, Nemanja Matic, John Mikel Obi, Nathaniel Chalobah, Ruben Loftus-Cheek, Ramires, Cesc Fabregas, Oscar, Eden Hazard, Bertrand Traore, Victor Moses, Loic Remy, Diego Costa, Dominic Solanke.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views