5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: De Bruyne obiettivo di mercato del Manchester City

Il City nel mercato di gennaio potrebbe offrire 20 milioni sterline al Wolfsburg per De Bruyne.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester City, che battendo per 3-0 il Crystal Palace ha agganciato al comando della Premier League 2014/2015 il Chelsea (Mourinho però ha una partita in meno), si appresta a giocare quattro partite nei prossimi quindici giorni senza avere nemmeno un attaccante disponibile. Perché Pellegrini non dispone degli infortunati Aguero, Dzeko e Jovetic. Ma nonostante ciò l’ingegnere cileno nel mercato di gennaio vorrebbe prendere un altro esterno offensivo: il belga Kevin De Bruyne. Il City pensa ad offrire 20 milioni di sterline.

Chelsea e Wolfsburg – Il giocatore del Wolfsburg in Premier in realtà già ha giocato, ma con Mourinho e con Chelsea il feeling non è scattato. Addirittura dopo appena tre partite giocate di campionato lo scorso gennaio i ‘Blues’ decisero di cedere il calciatore in Bundesliga, dove con il Werder Brema De Bruyne già disputò uno splendido campionato nella stagione 2012/2013. Con il Wolfsburg De Bruyne ha giocato molto bene e si è messo nuovamente in luce. I tanti gol e i tanti assist realizzati anche in Europa League e soprattutto con la nazionale del Belgio, con cui ai Mondiali realizzò un gol fondamentale negli ottavi di finale con gli Stati Uniti, lo hanno riportato con forza sul mercato. De Bruyne ora potrebbe indossare la maglia azzurra del City, pronto ad offrire 20 milioni di sterline, cioè 25 milioni di euro al Wolfsburg, attualmente al secondo posto della Bundesliga.

Il triangolo amoroso – De Bruyne, suo malgrado, è finito sulle prime pagine recentemente anche perché la sua ex fidanzata Caroline Lijnen ai tabloid belgi ha raccontato della tresca tra lei e il portiere belga, e ora pure del Chelsea, Thibaut Courtois. La stessa Caroline inoltre aveva pure rivelato del tradimento originario del calciatore, che si era divertito con una delle migliori amiche della sua ex fidanzata.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views