66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La ex di De Bruyne confessa: “L’ho tradito con Courtois”

Caroline Lijnen: “Sono stata con Courtois perché De Bruyne mi aveva tradito con la mia migliore amica.”
A cura di Alessio Morra
66 CONDIVISIONI
Immagine

Nemmeno la nazionale del Belgio è esente da tresche sentimentali. Perché l’esterno offensivo del Wolfsburg Kevin De Bruyne e il fortissimo portiere del Chelsea Thibaut Courtois contemporaneamente sono stati uno il fidanzato e uno l’amante di Caroline Lijnen. E tutto ciò è accaduto nell’anno del Mondiale, la miccia fortunatamente per i ‘Diavoli Rossi’ non si accesa completamente, e solo oggi questa storia viene a galla perché Caroline con dovizia di particolare ha raccontato la sua verità.

Il triangolo amoroso tra Courtois, De Bruyne e Caroline Lijnen

A “Story Magazine’ la Lijnen ha detto di aver tradito De Bruyne con Courtois per vendetta perché: “Kevin mi ha tradito e lo ha fatto con la mia ex migliore amica. Per mesi non ho detto nulla, per evitare scandali e possibili azioni legali come minacciato dai suoi genitori. Poi nella sua biografia Kevin ha scritto della mia relazione con Thibaut, e allora ho deciso di parlare.”. Caroline in un viaggio a Madrid ha incontrato il portiere belga e a quel punto ha pareggiato i conti con De Bruyne: “Thibaut mi ha fatto sentire come Kevin non aveva fatto nei tre anni della nostra relazione, a quel punto ho pensato ‘Perché non dovrei fargli quello che lui ha fatto a me?’”. I due calciatori poi si sono chiariti e pare che i due abbiano pure scherzato su questa vicenda.

I precedenti di Icardi, Wanda&Maxi Lopez e di Ozil

Lo scorso anno protagonisti di un triangolo amoroso furono Maxi Lopez, Icardi e Wanda Nara, ma in questo caso i tre non hanno affatto scherzato quando la Nara ha lasciato Lopez per mettersi con l’attaccante dell’Inter. Ed ha lasciato strascichi notevoli anche il tradimento tedesco, cioè quello del Campione del Mondo Mesut Ozil che ha avuto una relazione piccante con la fidanzata del suo ex compagno Lell. Ozil è stato piantato dalla sua fidanzata ed ha visto finire la sua storia su tutte le prime pagine.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views