3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Biglia, accordo con lo United per 4 anni

Le ultimissime notizie di calciomercato rilanciano l’affondo del Manchester United per Biglia: al mediano sudamericano un contratto di 4 anni, ai biancocelesti una somma di 25 milioni.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

La Supercoppa Italiana, il sorteggio dei preliminari di Champions League con il Bayer Leverkusen e il calciomercato. Le ultimissime notizie sulle operazioni della Lazio raccontano di una (possibile) cessione dolorosa. Anzi, In Inghilterra sono convinti sia cosa fatta. E' quella di Lucas Biglia: il centrocampista argentino, che non senza polemiche è diventato il nuovo capitano dei biancocelesti, nella conferenza stampa prima della sfida con la Juventus aveva ammesso d'essere pronto a lasciare i biancocelesti: “Il mio futuro? Può succedere di tutto, ma non dipende da me. In ogni caso ne parleremo dopo la Supercoppa". Qual è il club che pungola il mediano sudamericano? Sullo sfondo, dalla Premier c'è il Manchester United che attende l'esito dei playoff di Coppa per lanciare l'affondo decisivo con una cifra che potrebbe far vacillare i biancocelesti.

L'interessamento da parte dei red devils – come rilanciato dai tabloid – non rappresenta una novità considerato che già nelle settimane scorse da Old Trafford avevano effettuato un sondaggio per il calciatore: allora il presidente Lotito disse no a una proposta che non andava oltre i 25 milioni e che ora sembra aver fatto breccia. Troppo pochi per un giocatore sotto contratto fino al 2018 e che negli ultimi mesi ha visto crescere la propria quotazione. The Sun, invece, rilancia le ultimissime notizie sull'accordo tra il club e il calciatore sudamericano per un contratto di quattro anni

Ad accendere i riflettori su di lui è stato anche il Real Madrid: Rafa Benitez lo conosce bene per averlo affrontato (ne ha studiato le caratteristiche) in Serie A quand'era alla guida del Napoli. Perché i ‘blancos' hanno mostrato interesse per Lucas Biglia? E' stato individuato quale pedina preziosa per andare a sostituire un Modric non ancora al top della condizione. Nella Lazio è però considerato insostituibile, e dunque partirà solo in caso di offerte consistenti… non meno di 30/35 milioni.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views