14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: il Real Madrid su Biglia e Ghoulam

Piacciono sia il mediano della Lazio che l’esterno del Napoli, che però non verranno ceduti se non in caso di offerte importanti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid continua a muoversi sul mercato: la squadra di Florentino Perez, che punta a vincere almeno un titolo dopo la "temporada triste" appena conclusa (vincitore di Mondiale per Club e Supercoppa Europea, ma anche finalista di Supercoppa di Spagna, secondo posto in Liga, ottavi di finale di Coppa del Re e semifinalista di Champions League). E per farlo, sta letteralmente "rivoluzionando" la squadra. Arrivato Danilo dal Porto, controriscattato Casemiro sempre dai lusitani, presi i gregari Lucas Vázquez e Kiko Casilla dall'Espanyol (oltre a Jesús Vallejo, preso dalla Real Saragozza e girato in prestito sempre agli aragonesi), in casa blancos si è assistito anche all'addio storico di Iker Casillas (finito al Porto), Sami Khedira (alla Juventus) e Javier Hernández (il cui prestito dal Manchester United è terminato).

I prossimi arrivi potrebbero essere altrettanto "poco" famosi: niente top-player, ma due giocatori dal sicuro impegno e dalla buona qualità. Nello specifico, nel mirino dei blancos ci sono Lucas Biglia e Faouzi Ghoulam: il primo, seguito già dai tempi dell'Anderlecht, andrebbe a sostituire un Modric ancora fuori forma. Nella Lazio è però pedina insostituibile, e dunque partirà solo in caso di offerte consistenti. L'algerino del Napoli, invece, Benitez lo ha conosciuto nel bienno napoletano: con Coentrao in partenza, piace e non poco l'esterno destro azzurro che, analogamente, non sarebbe sul mercato. Salvo, ovviamente, offerte importanti.

Benitez era stato chiaro: "Tutto può accadere", in riferimento al calciomercato. Del resto, con Cristiano Ronaldo seguito da Paris Saint-Germain e Manchester United, non è detto che il Real Madrid non possa diventare protagonista del calciomercato anche quest'anno, anche se magari "soltanto" in uscita.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views