32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime news: Ancelotti chiama Murillo al Bayern

Dalla Germania rimbalzano le ultime indiscrezioni di calciomercato: il club bavarese è pronto a fare sul serio per il difensore dell’Inter, che ha rifiutato di trasferirsi allo Zenit S. Pietroburgo.
A cura di Alberto Pucci
32 CONDIVISIONI
Immagine

Primo: non prenderle. Da esperto tecnico italiano, Carlo Ancelotti sta lavorando innanzitutto sul reparto difensivo del suo Bayern Monaco. Le ultime notizie di calciomercato riguardano Jeison Murillo: difensore colombiano dell'Inter. Il nuovo allenatore dei bavaresi, dopo aver messo le mani su Mats Hummels, è pronto a salutare Mehdi Benatia (vicinissimo alla Juventus) e ad accogliere un nuovo grande difensore. L'obiettivo principale del club campione di Germania è diventato il centrale di Roberto Mancini: nelle ultime ore già accostato allo Zenit S. Pietroburgo.

Per convincere la nuova proprietà cinese dell'Inter, la dirigenza del Bayern Monaco sarebbe disposta a mettere sul piatto una cifra tra i venticinque e i trenta milioni di euro: una trattativa vantaggiosa per il club milanese, che pagò il difensore intorno ai 10 milioni di euro.

Se parte Murillo, l'Inter torna su Garay

La società nerazzurra, che avrebbe preferito trattenere il colombiano e vendere altri difensori come Santon e Juan Jesus, si trova ora spalle al muro dinanzi al pressing (e ai milioni) che arrivano dal Bayern Monaco: sempre protagonista in un mercato  comandato dai club più ricchi. Nonostante le dichiarazioni del difensore, rilasciate alla vigilia della partenza per Brunico a "WebNoticiasTV" ("Il mio presente è l'Inter, ci sono sempre voci di mercato ma io sono nerazzurro"), la possibilità che l'ex Granada saluti definitivamente la compagnia interista sono reali.

In caso di partenza del 24enne cresciuto nel Deportivo Cali, la dirigenza nerazzurra potrebbe tornare a far sentire la sua voce per l'arrivo di Ezequiel Garay che già nei giorni scorsi, durante le trattative per Murillo allo Zenit, aveva già dato il suo assenso allo scambio e al suo trasferimento in Italia alla corte di Roberto Mancini.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views