Calcio in tv oggi, dove vedere in chiaro le partite della 33a di Serie A su Sky e DAZN
Si torna a giocare in Serie A dopo la deludente parentesi delle coppe europee che ha fatto registrare l'eliminazione di Juventus e Napoli rispettivamente da Champions e Europa League. La 33a giornata del massimo campionato di calcio italiano, si giocherà tutta nel sabato pre-pasquale, eccezion fatta per Napoli-Atalanta che si disputerà lunedì 23 aprile alle ore 19. Quali partite saranno visibili su Sky e quali su DAZN?
33a giornata di Serie A, il programma e gli orari delle partite del sabato
La 33a giornata di Serie A si disputerà quasi interamente nella giornata di sabato 20 aprile. Ad aprire il programma sarà Parma-Milan, lunch match delle 12.30 (diretta tv e streaming su Sky). A seguire alle 15 sarà il turno di Bologna-Sampdoria, Cagliari-Frosinone, Empoli-Spal (tutte trasmesse su Sky), Lazio-Chievo e Udinese-Sassuolo (entrambe in programma su DAZN9. Alle 18 occhi puntati su Juventus-Fiorentina, ovvero il secondo match point scudetto per i bianconeri. Alla squadra di Allegri basterà un punto per laurearsi campione d'Italia per l'8a volta consecutiva. La sfida dell'Allianz Stadium sarà visibile in esclusiva su DAZN. A chiudere il sabato alle 20.30, il big match Inter-Roma, fondamentale in chiave Champions, e trasmesso su Sky
Perché Napoli-Atalanta si gioca il lunedì di Pasquetta
L'unica partita della 33a giornata di Serie A che non si disputerà sabato 20 aprile è Napoli-Atalanta. La sfida del San Paolo è in programma lunedì 22 aprile, con fischio d'inizio alle ore 19. Come mai la sfida tra Ancelotti e Gasperini va in scena nel Monday night? Gli azzurri sono reduci dall'impegno contro l'Arsenal nei quarti di Europa League e giocando sabato avrebbero avuto a disposizione meno di 48 ore di riposo. Non potendo giocare la domenica di Pasqua, tutto rimandato al lunedì.
Calendario della 29a giornata: date, orari, dove vederla in tv
- Sabato 20 aprile
Parma-Milan, sabato 20 aprile ore 12.30 su Sky e in streaming su SkyGo SKY
Bologna-Sampdoria, sabato 20 aprile ore 15 su Sky e in streaming su SkyGo SKY
Cagliari-Frosinone, sabato 20 aprile ore 15 su Sky e in streaming su SkyGo SKY
Empoli-SPAL, sabato 20 aprile ore 15 su Sky e in streaming su SkyGo SKY
Lazio-Chievo, sabato 20 aprile ore 15 in streaming su DAZN
Udinese-Sassuolo, sabato 20 aprile ore 15 in streaming su DAZN
Juventus-Fiorentina, sabato 20 aprile ore 18 in streaming su DAZN
Inter-Roma, sabato 20 aprile ore 20.30 su Sky e in streaming su SkyGo SKY - Lunedì 22 aprile
Napoli-Atalanta, lunedì 22 aprile ore 19 su Sky e in streaming su SkyGo SKY