24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Cragno: il portiere ha firmato fino al 2024

Prima di partire per Coverciano per la preparazione alle prossime due partite di qualificazione al campionato europeo, Alessio Cragno ha firmato il prolungamento di contratto con i sardi fino al 2024. “E’ una bella notizia e una garanzia per il futuro del Cagliari “, ha dichiarato il tecnico Rolando Maran.
A cura di Alberto Pucci
24 CONDIVISIONI
Immagine

Applaudito che uno dei migliori portieri della Serie A, e proprio per questo seguito con interesse da diversi club italiani ed europei, Alessio Cragno ha potuto festeggiare la sua straordinaria annata con un riconoscimento davvero prezioso: il rinnovo di contratto per i prossimi cinque anni. A comunicare il prolungamento del portiere sardo, è stata proprio la dirigenza del Cagliari con una nota ufficiale. Il tutto a poche ore dalla partenza del portiere per Coverciano, dove la Nazionale italiana si preparerà in vista dei due impegni di qualificazione ad Euro 2020 contro Grecia e Bosnia.

"Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Alessio Cragno: il portiere ha firmato un nuovo accordo che lo lega al Club rossoblù sino al 2024 – si legge nel comunicato pubblicato dalla società di Tommaso Giulini – Arrivato a Cagliari nell’estate del 2015 da promessa del calcio italiano, Cragno ha saputo rispettare ampiamente le attese. Esempio di serietà e professionalità, amatissimo dai tifosi che lo hanno scelto come MVP della stagione appena trascorsa, Cragno ha instaurato un rapporto speciale con il Cagliari e la Sardegna. Il rinnovo consolida il legame con i colori rossoblù".

La gioia di Rolando Maran

Particolarmente felice di questa firma si è dimostrato Rolando Maran: tecnico che più volte aveva fatto intendere di non voler fare a meno del suo portiere. "E’ una bella notizia e una garanzia per il futuro del Cagliari – ha spiegato l'allenatore dei sardi a Sky – La società ha già iniziato a lavorare per non perdere le nostre pedine fondamentali e Cragno ne è la conferma. Barella e Pavoletti con lui in Nazionale? Ormai possiamo dire che sono convocazioni quasi in pianta stabile, non più un premio. E’ un vero orgoglio per noi e per il nostro lavoro ma soprattutto per loro".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views