33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, quale futuro per Tonali: “Preferirei restare in Italia”

Idee sempre chiare in campo e fuori. Sandro Tonali nonostante la giovanissima età è già un perno del Brescia reduce dalla promozione in Serie A. Il giovane centrocampista pronto a partecipare con la Nazionale Under 21 all’Europeo di categoria, è l’oggetto dei desideri di numerosi top club sul mercato in Italia e fuori. Quale sarà il suo futuro? A fare il punto della situazione ci ha pensato il diretto interessato direttamente dal pre-ritiro della rappresentativa guidata dal ct Di Biagio.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI

Idee sempre chiare in campo e fuori. Sandro Tonali nonostante la giovanissima età è già un perno del Brescia reduce dalla promozione in Serie A. Il giovane centrocampista pronto a partecipare con la Nazionale Under 21 all'Europeo di categoria, è l'oggetto dei desideri di numerosi top club sul mercato in Italia e fuori. Quale sarà il suo futuro? A fare il punto della situazione ci ha pensato il diretto interessato direttamente dal pre-ritiro della rappresentativa guidata dal ct Di Biagio.

Immagine

Brescia, quale futuro per Sandro Tonali. Il gioiello pensa solo all'Europeo Under 21

Juventus, Inter e Milan sono solo alcuni dei club interessati sul mercato a Sandro Tonali. Il classe 2000 è il pezzo pregiato del mercato del Brescia, al centro di un vero e proprio tormentone relativo al suo futuro. Se il presidente Cellino ha chiuso la porta ad un addio del ragazzo, quest'ultimo ha fatto il punto della situazione direttamente dal ritiro dell'Under 21 sulla strada che porta all'Europeo di categoria: "Ora penso solo all'Europeo, poi ci sarà tempo per parlare di mercato. Il mio sogno? Vincere questo torneo".

Le preferenze di Tonali sul futuro, il classe 2000 vuole restare in Italia

I top club italiani e non sono pronti a scatenare un'asta sul "nuovo Pirlo" che ha una valutazione di mercato di base di 25 milioni di euro. Quale sarà il suo futuro? Lascerà il Brescia nell'immediato, o sarà ceduto nel caso in cui dovesse arrivare al club lombardo la proverbiale "offerta irrifiutabile"? Tonali rimanda il tempo delle valutazioni, anche se preferirebbe restare in Serie A: "Corini mi consiglia di restare un altro anno? Lui mi ha sempre dato ottimi consigli e non per il bene della squadra ma per il mio. Se preferirei più l'Italia o l'estero? E' una scelta che sto valutando con la famiglia, ma io mi vedo in un club italiano".

Tonali, l'Europeo Under 21 e la cavalcata trionfare con il Brescia

Il futuro e il mercato possono attendere per Tonali che ora sogna di vincere l'Europeo, sulla scia dell'entusiasmo per la vittoria del campionato di Serie B: "L'obiettivo è quello di fare il più possibile, vincere ogni partita e cercare di arrivare più in fondo alla competizione. Possiamo vincerlo perché abbiamo caratteristiche e punti di forza fenomenali. Dipenderà tutto da noi. Con il Brescia è stata una stagione difficile all'inizio ma poi ci siamo ripresi e vincere un campionato di Serie B a 18 anni è stato qualcosa di bellissimo".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views