93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Brescia, le ultime notizie su Sandro Tonali

Le ultime notizie di mercato del Brescia parlano della possibilità di un addio di Sandro Tonali. Il tecnico delle Rondinelle ha però consigliato al giovane regista di rimanere a Brescia: “Ha dimostrato di avere grandi doti e mi ha stupito per la sua maturità. Nel suo primo anno vero ha giocato con continuità, è un calciatore completo già oggi”.
A cura di Alberto Pucci
93 CONDIVISIONI
Immagine

Tornato in Serie A dopo otto stagioni di purgatorio nella serie cadetta, il Brescia è al lavoro per costruire una squadra in grado di non sfigurare anche nel massimo campionato. Nelle ultime notizie di mercato del club lombardo, c'è però il nome di un giocatore che potrebbe lasciare la squadra di Eugenio Corini: Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 è infatti ancora nel mirino del Milan e di altre squadre italiane, dopo l'ottima stagione giocata con le Rondinelle.

"Sarebbe importante per Tonali continuare in questo club per un altro anno – ha però dichiarato Eugenio Corini – Ha però dimostrato di avere grandi doti e mi ha stupito per la sua maturità. Nel suo primo anno vero ha giocato con continuità, è un calciatore completo già oggi e non a caso è stato convocato da Mancini e tra poco andrà a fare l'Europeo Under 21. Ha margini di miglioramento, ma è già completo".

Immagine

Il futuro del Brescia e di Corini

"Il mio futuro? Ho un contratto e ho un confronto continuo col presidente – ha spiegato l'allenatore bresciano a Sky Sport, durante l'evento Football Leader 2019 – Continuiamo a parlarci per il meglio del Brescia. Vogliamo costruire una squadra che possa competere e vogliamo fare il meglio possibile. Non voglio entrare nei particolari, i miei giocatori sono i migliori al mondo per me. Poi è chiaro, cambia la categoria e dovremo fare delle scelte".

Per i tifosi del Brescia è dunque in arrivo un'estate rovente, con il calciomercato che potrebbe regalar loro alcune grandi novità. Con o senza Tonali, il presidente Cellino ed Eugenio Corini costruiranno infatti una squadra competitiva: "La mia esperienza al Brescia è stato un qualcosa di straordinario – ha concluso Corini – I tifosi ci sono stati sempre vicini, e lo faranno anche Ll'anno prossimo quanto tutto sarà molto più difficile".

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views